Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bannato.. dice che non era lui a dossare.. ma prendeva in giro.. bah.. bella faccia.. che moccioso..

Bannato perchè mi ha dato del coglione.. mentre se lo doveva auto dire..

Controlleremo i log.. e vi faremo sapere.

Per 2-3 giorni l'hotel resta chiuso, al ritorno GRANDI NOVITà.. per il momento divertitevi in altri hotel.. al nostro ritorno abbandonate gli altri schifidors hotel e venite da noi xD

Bannato.. dice che non era lui a dossare.. ma prendeva in giro.. bah.. bella faccia.. che moccioso..

Bannato perchè mi ha dato del coglione.. mentre se lo doveva auto dire..

Controlleremo i log.. e vi faremo sapere.

Per 2-3 giorni l'hotel resta chiuso, al ritorno GRANDI NOVITà.. per il momento divertitevi in altri hotel.. al nostro ritorno abbandonate gli altri schifidors hotel e venite da noi xD

Valerio, io non ci provo nemmeno ad andaere in altri hotel, tutto tempo perso. E poi sono affezzionato a RaBBit, mica lo tradisco ù_ù :love:

Io stasera parto perciò non potrò tornare all'apertura del rabbit tsì, volevo vincere altre competizioni >_>

Pazienza.. :emoji_smiley:

Valerio ti ringrazio x aver bannato quel Noob di gianni, stava scriptando in altri hotel per esempio il goldX .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io stasera parto perciò non potrò tornare all'apertura del rabbit tsì, volevo vincere altre competizioni >_>

Pazienza.. :emoji_smiley:

Alex Non crederti che sei l'unico ad essere in grado di vincere le competizioni.

Ultima modifica:
Io rosico di chi? O.o omg io ? lol

Beatrice tanto fino alla fine farò di tutto per farti cacciare *-*

Aggiusto: Alla fine verrai cacciata lol

Domani pomeriggio :emoji_slight_smile: Purtroppo.

Io rosico solo quando mi battono al saltinmente nulla di più.. Solo che non mi batte mai nessuno *-*

E poi, non ti preoccupare verrà messa fuori lol

Che ho regalato, PERGIUNTA e che lavorando sodo in 5 MINUTI ho riavuto tutto.

Se non mi credi chiedi a chi li ho regalati.

EDIT: Scordavo quando dissi che abbandonavo ho dato tutti i draghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.