Domani pomeriggio Purtroppo.
Io rosico solo quando mi battono al saltinmente nulla di più.. Solo che non mi batte mai nessuno *-*
E poi, non ti preoccupare verrà messa fuori lol
Lòl quante arie si da questo, e vabèh così si nasce non si diventa
Domani pomeriggio Purtroppo.
Io rosico solo quando mi battono al saltinmente nulla di più.. Solo che non mi batte mai nessuno *-*
E poi, non ti preoccupare verrà messa fuori lol
Bannato.. dice che non era lui a dossare.. ma prendeva in giro.. bah.. bella faccia.. che moccioso..
Bannato perchè mi ha dato del coglione.. mentre se lo doveva auto dire..
Controlleremo i log.. e vi faremo sapere.
Per 2-3 giorni l'hotel resta chiuso, al ritorno GRANDI NOVITà.. per il momento divertitevi in altri hotel.. al nostro ritorno abbandonate gli altri schifidors hotel e venite da noi xD
Alexbat, se è vero quello che tu dici se uno staff, di 4 persone si fa influenzare dalle parole di uno solo e non dai fatti è una comunità di cui non voglio fare parte.. io credo nelle cose giuste, credo nelle cose eque e non mi piacciono i favoritismi.. è per questo che sono stata scelta anche se non sapevo fare niente...
Se lo staff è cambiato e mi caccerà perchè tu "fai i capricci" sarà meglio per entrambi
Eh sì ad incandescente voglio moooooolto mooooolto bene ( Difatti l'ho fatto bannare *-* )
A comunque io posso darmele >_>
EDIT: Bea non è un capriccio è la dimostrazione che chi finisce sulla mia strada finisce per essere Ownato omg
Beatrice lascialo perde a quel signorino, verrà lui cacciato ^-^:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah... dimenticavo ho scattato un paio di screen mentre alex perdeva a poker diceva nabbo ad un altro ^_^ dany dopo te la mando da skype :bravo:
Non stiamo litigando troppo?
So che lo hai fatto perchè era giusto e non per me
e per questo ti ringrazio.. (mi riferisco alla firma)
Povera Bea
è brava,la mod brava ma severa.
ha fatto bene a bannarmi quella volta per quella storia mhmh......
mi registro in hotel sicuramente sarà bellissimo
Io rosico di chi? O.o omg io ? lol
Beatrice tanto fino alla fine farò di tutto per farti cacciare *-*
Aggiusto: Alla fine verrai cacciata lol
Eh sì ad incandescente voglio moooooolto mooooolto bene ( Difatti l'ho fatto bannare *-* )
Senti soul, non ti conosco, io al poker dico nabbo alal gente solo perche il 90% Non sa che si può passare dietro ai dadi. Poi io ho gli screen di daniele che gioca poker pergiunta. A comunque chiedi a DarkVegeta prima di parlare, ciao.