Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alexbat, se è vero quello che tu dici se uno staff, di 4 persone si fa influenzare dalle parole di uno solo e non dai fatti è una comunità di cui non voglio fare parte.. io credo nelle cose giuste, credo nelle cose eque e non mi piacciono i favoritismi.. è per questo che sono stata scelta anche se non sapevo fare niente...

Se lo staff è cambiato e mi caccerà perchè tu "fai i capricci" sarà meglio per entrambi :emoji_slight_smile:

Eh sì ad incandescente voglio moooooolto mooooolto bene ( Difatti l'ho fatto bannare *-* )

A comunque io posso darmele >_>

EDIT: Bea non è un capriccio è la dimostrazione che chi finisce sulla mia strada finisce per essere Ownato omg

Bannato.. dice che non era lui a dossare.. ma prendeva in giro.. bah.. bella faccia.. che moccioso..

Bannato perchè mi ha dato del coglione.. mentre se lo doveva auto dire..

Controlleremo i log.. e vi faremo sapere.

Per 2-3 giorni l'hotel resta chiuso, al ritorno GRANDI NOVITà.. per il momento divertitevi in altri hotel.. al nostro ritorno abbandonate gli altri schifidors hotel e venite da noi xD

Valerio contaci,sono il solito bestemmiatore ma sono simpatico :emoji_smiley:

Anche se alexbat è un po':gurupazz: xD

Alexbat, se è vero quello che tu dici se uno staff, di 4 persone si fa influenzare dalle parole di uno solo e non dai fatti è una comunità di cui non voglio fare parte.. io credo nelle cose giuste, credo nelle cose eque e non mi piacciono i favoritismi.. è per questo che sono stata scelta anche se non sapevo fare niente...

Se lo staff è cambiato e mi caccerà perchè tu "fai i capricci" sarà meglio per entrambi :emoji_slight_smile:

Beatrice lascialo perde a quel signorino, verrà lui cacciato ^-^:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah... dimenticavo ho scattato un paio di screen mentre alex perdeva a poker diceva nabbo ad un altro ^_^ dany dopo te la mando da skype :bravo:

Ultima modifica:
chi si mette sulla tua strada viene cacciato da un retroserver?? oddio che paura..

Eh sì ad incandescente voglio moooooolto mooooolto bene ( Difatti l'ho fatto bannare *-* )

A comunque io posso darmele >_>

EDIT: Bea non è un capriccio è la dimostrazione che chi finisce sulla mia strada finisce per essere Ownato omg

Bea hai ragione,Alexbat,se fai il lecchino con Jolly per i cazzi tuoi,vattene pure da rabbit,non mi piacciono le persone così,poi se mi incazzò sai che cosa succede che valerio mi infraziona da sciax.

Beatrice lascialo perde a quel signorino, verrà lui cacciato ^-^:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah... dimenticavo ho scattato un paio di screen mentre alex perdeva a poker diceva nabbo ad un altro ^_^ dany dopo te la mando da skype :bravo:

Per cosa? Per essere contro beatrice? Omg lol

Povera Bea :emoji_slight_frown:
è brava,la mod brava ma severa.
ha fatto bene a bannarmi quella volta per quella storia mhmh......

Joly voleva bannarti per due giorni :pazzo:

cmq alla fine da ogni cosa si può trarre un insegnamento..

io credo che rabbit sia una comunità equa in cui TUTTI si possono divertire nel rispetto degli altri.
:emoji_slight_smile:
e poi lo sai che l'ho fatto a fin di bene..

Io rosico di chi? O.o omg io ? lol

Beatrice tanto fino alla fine farò di tutto per farti cacciare *-*

Aggiusto: Alla fine verrai cacciata lol

Qui, l'unico che finirà male, sei TU.
E fidati, se qualcuno va fuori, quello sei tu, non Bea.
Sei X, aiuta invece giocare a poker, offendere e passare il tempo a fare cacciare lo Staff.
Tutto questo perchè l'unico che rosica sei TU!

Tu non hai MAI fatto bannare Incadescente.
E' stato bannato due volte, e tu non c'entri proprio NIENTE!

Ultima modifica:
Senti soul, non ti conosco, io al poker dico nabbo alal gente solo perche il 90% Non sa che si può passare dietro ai dadi. Poi io ho gli screen di daniele che gioca poker pergiunta. A comunque chiedi a DarkVegeta prima di parlare, ciao.

Senti soul, non ti conosco, io al poker dico nabbo alal gente solo perche il 90% Non sa che si può passare dietro ai dadi. Poi io ho gli screen di daniele che gioca poker pergiunta. A comunque chiedi a DarkVegeta prima di parlare, ciao.

Sono io Daniele.
Ah, sì, gioco a Black Jack, e ti ho battuto. (tua risposta: Omg... e stai zitto per tutto il tempo perchè eri deluso)
Sai, non sono un bot assunto da Jolly per moderare 24/h su 24/h visto che io sono sempre online. Solo la mattina non ci sono, perchè vado a dormire alle 4 e 30 che esco da RaBBit perche faccio un holo dice notturno per quelli online e modero anche la sera.
Giulix puo giocarsi tantissimi rari con te e va bene (perchè vinci) e io non posso giocarmi 150 crediti perchè non ho MAI giocato a Black Jack? E oltretutto quello si è tenuto 50 crediti, perche ho vinto e mi sono ripreso 100 crediti. Scusami se gioco 150 crediti a Black Jack (ho giocato 3 volte) e tu ti giochi i rari :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.