Raccontate le cazzate che fate a scuola!

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Come da titolo...

Matematica:

Mi metto a cantare come fa Gabri Gabra
Io: Dite Cip e Ciop
Io: Dite tip e Tap
Prof: D* ****** Ti facccio un rapporto
Io: No Io non ci sto! ._.

CAMBIO D'ORA(c'era Educazione Fisica) :
TUTTI IN BAGNO A SCIACQUARSI:
Chiudiamo in un cesso ad un amico e gli tiriamo l'acqua da sopra i muri :wosd:
il bidello ci ha fatto pulire tutto ._.
 
Scuole Medie:
Francese Compito in classe:​
Alle medie ero un copione nato e sapendo questa mia "dote" la prof. mi mette al primo banco, vicino alla cattedra, da solo. Io mi scervellai per capire come copiare...
Poi l'illuminazione facendo finta di prendere i fazzoletti misi il libro sotto la sedia, lo spostai avanti con il piede, e lo sfogliavo con i piedi mentre tenevo la testa sul banco, la prof. incuriosita mi disse :<P***** cosa stai facendo?> io : <Niente Professoressa>. Chiusi il libro con i piedi e lo misi sotto la cattedra. Dopo lo ripresi sempre con i piedi e al compito presi 9 :emoji_alien:
Matematica​
La nostra Prof. di matematica non se ne fregava di niente potevamo anche costruire un campeggio in fondo al aula(l'aula era lunga 7.50 metri :emoji_alien:) non se ne fregava. Quindi con i cartoni riposti nel armadietto io e Dody (mio cugino) costruimmo una casetta dove dopo l'appello di matematica ci andavamo a rifuggiare XD
Superiori:
Ed. Fisica:​
1°: Correre per la palestra con un asta di bambù che sta nello spogliatoio maschile.
2°: Io e un mio compagno che arriviamo sempre per primi in palestra mentre non scendono tutta la classe con la prof prendiamo un tappetone piccolo (misure: Alto 2 m. Largo: 1 m. Profondo 50 cm.) messo in verticale lo piazziamo al centro della palestra e lo placchiamo dal basso al alto e lo solleviamo da terra oppure lo toccatina per farcelo cadere sopra e prendiamo a pugni e calci.

non mi dilungo troppo perché di cazzate soprattutto alle medie ne ho fatte un infinità perciò ho raccolto le più emozionanti e appassionanti :l
 
basta che durante il compito di matematica ho staccato una finestra "per sbaglio" in modo da movimentare le cose e un mio amico mi ha passato un paio di esercizi risolti? (che tra parentesi per poco non ci restavo secco)
 
basta che durante il compito di matematica ho staccato una finestra "per sbaglio" in modo da movimentare le cose e un mio amico mi ha passato un paio di esercizi risolti? (che tra parentesi per poco non ci restavo secco)

Sei il mio mito :epilec:
 
Mi sono messo d'accordo con i miei amici e gli ho detto di fare finta che ci fosse il terremoto appena sarebbe successo qualcosa di strano:
Mi sono infilato dentro l'armadio e ho cominciato a ballare e l'armadio tremava e tutti hanno cominciato a gridare : "AAAHHH IL TERREMOTO".
Risultato?
Il prof si è cagato addosso è se n'è uscito dalla scuola*


* il portone sta sempre aperto accanto la nostra classe ::emoji_relieved:
 
Ormai questo accade tutti i giorni, ma la prima volta fu la migliore..
Non vi dico quanti rapporti abbiamo acchiappato :emoji_relieved:..
Praticamente mentre c'è il cambio d'ora TUTTI e dico TUTTI battiamo il banco a terra e buttiamo i banchi in cui non c'è seduto nessuno a terra (anche le sedie XD)
2 giorni fà, in questo casino, un mio amico ha lanciato un petardo in classe XDD
Abbiamo preso tutta la classe l'accompagnamento :banana:
 
Poi avevo rubato le chuingum a tutti quelli che le avevano,
Mi sono messo al centro della classe e le ho tirate a tutta la classe tipo beneficenza xD

Oppure (questa non è mia ::emoji_relieved:) un mio amico aveva avuto una convocazione dei genitori.
Siccome suo padre ha un Bar invece di andare da sua madre e farla venire a scuola ha chiamato una cameriera e l'ha supplicata di venire.
La cameriera è venuta ed ha fatto finta di essere la madre

PS: la cameriera aveva 18 anni il mio amico 13 xD
 
Da noi c'è un rompi balle, Ra*****.
Lo picchiamo sempre tanto è scemo e una volta gli ho fatto tanto male che lo ho fatto piangere per tutta un ora :ridicolo:, e qua un richiamo.

Un altra volta mancava la prof di matematica e ci lanciavamo le sedie per prenderle al volo... in quei momenti di gioia arriva il prof di tecnica T_T ma che ridere ashausha...

O ancora di quandomi son portato il cellulare a scuola e ho messo gay luigi a stecca xD
 
Allora... durante l'appello all'ora di inglese: "Capuzzo è assente?" Mat*** prende il libretto e guardandolo dice: "Silvia, teletrasporto!!" e io sbuco fuori dall'armadio :°°: nota sul registro per tutti e due xD

Poi, proprio OGGI a tedesco ci hanno consegnato il Volks con un poster di un furetto nell'aria... io gli ho rubati a mezza classe e gli ho rimontati... questo è il risultato:
11t1ml4.jpg

ora stacco dal pc perchè ho un castigo da fare :°°: : 150 volte "Non devo ridere e soprattutto non devo creare animali deformi con i poster di tedesco" :politic:
 
:emoji_relieved: io (ora che ricordo) in prima media, mi ero fatto prestare una penna dalla compagna, e quando dovevamo uscire, glielò lanciata ... roteando vorticosamente gli è finita tra le tette :ridicolo: proprio dentro la maglia :emoji_relieved:
 
- Staccare tutti i rubinetti dei bagni della palestra, allagare il bagno, portare via con me i tutti i rubinetti e cercare di venderli fuori scuola.
- Portare un vespasiano in classe.
- Staccare una finestra.
- Rompere una porta a metà.
- Correre coi carrelli dei bidelli.
- Ordinare all'improvviso pizze in classe.
- Ogni mattina nei giorni di giugno cercavo di corrompere i professori con cornetti e cappuccini per non farmi mettere i debiti.
(In estate con la classe) Impadronirci di tutti i ventilatori della scuola.

Ne ho fatte troppe, non le ricordo tutte.
 
Ultima modifica:
io ho perso il conto delle cose che ho fatto, l'anno scorso ad esempio un mio compagno mi doveva 0.50€ e non me li voleva dare, allora l'ho preso, l'ho messo a testa in giù e ho cominciato a scuoterlo per fargli cadere il portafoglio (sì ::emoji_relieved: come nei film)

Risultato? Avvertimento per avergli alzato le mani :emoji_confused:
 
XD Io di cazzate fino ad ora non ne ho fatte (ma chissà fra un po' di tempo...).
Ve ne racconto una dei due miei migliori amici..
Loro arrivarono a scuola prima e la porta d'entrata e del gabinetto erano aperte.. allora loro entrarono e incendiavano la carta e la buttarono nel gabinetto e tiravano l'acqua, e non succedde niente (lo rifarono due volte), poi alla quarta volta l'asse del gabinetto è colato e la maestra... XDDDD No comment
 
XD Io di cazzate fino ad ora non ne ho fatte (ma chissà fra un po' di tempo...).
Ve ne racconto una dei due miei migliori amici..
Loro arrivarono a scuola prima e la porta d'entrata e del gabinetto erano aperte.. allora loro entrarono e incendiavano la carta e la buttarono nel gabinetto e tiravano l'acqua, e non succedde niente (lo rifarono due volte), poi alla quarta volta l'asse del gabinetto è colato e la maestra... XDDDD No comment

LA MAESTRA? ma a che scuola vai?
 
io invece niente sono un secchione scherzo comunque oggi ho litigato di brutto con il mio prof di arte dio bo se lo odio!
 
l'altra settimana la prof di matematica ci ha detto :
Se qualcuno fiata prende un rapporto.
Io a voce alta ho detto NO!!!!
XD si è incazzate e menomale è entrata la bidella a darci l'avviso e se ne è scordata::emoji_relieved:
 
AHahah una volta io ed un mio amico, (cerano altri miei compagni che facevano gli scemi guardando nello spogliatoi dele femmine) abbiamo bussato nn ci hanno fatto entrare ma dovevamo perfoza dire a Alessandra una mia amica una cosa che cia detto il maestro di ginnastica, non ci volevano far entrare noi in 2 loro in 20 abbiamo spaccato la porta! Se svitata! BWAAAAAHahahahahahaahhah meno male che il maestro di ginnastica non si è arrabbiato xD
 
Asd oggi nel compito di italiano...Io e il mio compagno nel silenzio + assoluto ci siamo ammazzati dalle risate ahahahahah Tutti ke ci guardavano e noi ke ridevamo come pazzi ...:emoji_relieved: