Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

le mie cazzate sono.
Portare 50 elastici a scuola e lanciarli al prof
Smontare un banco con un cacciavite (sospensione due giorni)
Bestemmiare con la prof di religione
Nell'ora di tecnologia nascondermi dietro l'armadio e dopo mezzora uscire dicendo "Buongiorno Prof."
Sempre in tecnologia andare sotto la cattadra e dopo cinque minuti fare "Bhoo!" al prof.
Non me le ricordo tutte ma se me ne ricordo altre le postero
 
Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Non ho afferrato il senso di questo topic .-.
 
Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Sempre in tecnologia andare sotto la cattadra e dopo cinque minuti fare "Bhoo!" al prof.

Ma perchè pur di rispondere vi inventate simili stronzate ? Ma lo capisci che non ha senso questa cosa ? Se ci fossi tu sotto la cattedra la professoressa non potrebbe mettere le gambe perchè non ci sarebbe lo spazio ! Tu potresti dirmi "ma è grande la cattedra" e io ti rispondo che anche se è grande si vede se c'è o no qualcuno sotto.

Non me le ricordo tutte ma se me ne ricordo altre le postero

Purchè non siano balle.
 
Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Non faccio nulla aspetto che finisce la giornata e vado a casa :| :emoji_relieved:
 
Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

le mie cazzate sono.
Portare 50 elastici a scuola e lanciarli al prof
Smontare un banco con un cacciavite (sospensione due giorni)
Bestemmiare con la prof di religione
Nell'ora di tecnologia nascondermi dietro l'armadio e dopo mezzora uscire dicendo "Buongiorno Prof."
Sempre in tecnologia andare sotto la cattadra e dopo cinque minuti fare "Bhoo!" al prof.
Non me le ricordo tutte ma se me ne ricordo altre le postero
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

comunque io con la prof di tecnica abbiamo provocato una rissa con le carte dei panini c'era chi lanciava bottiglie, ma la prof era impegnata a vedersi 'La Guerra dei Mondi'
 
Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Le foto di classe durante le spiegazioni di storia dell'arte sono il top :emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Io con i prof piuttosto sono impegnato a concordare il miglior modo per cucinare la pasta con l'aglio
 
Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

ovvio patpat

con molti prof ci trattiamo come compagni :soso: