A noi va sotto anche se uno mostra i denti o ride :lalle medie un mio amiko si mise in un angolo a fumare in classe, la prof era una mongola
oggi abbiamo giokato a c s mov al centro( in pratica uno cammina in mezzo a due file di ragazzi e loro tirano gli schiaffi in testa se vede 1 tirarne va al centro ki e stato visto,)
Noi qui a Palermo abbiamo inventato una Nuova mossa : U Muzzicuni ru Sceccu (in siciliano: il morso dell'asino) Dove si acchiappa la carne della coscia posteriore della persone e si stringe tirandola verso di sè (E FA MALE! :ragione: )
Il morso del ciuccio :l
me lo faceva anche la professoressa xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sempre alle medie, il prof di tecnica disegno ci ha insegnato come fare gli areoplanini di carta e quando è uscito dalla classe gli abbiamo lanciati dalla finestra (2 piano) ai bambini delle elementari :![]()
Sbarco aereo in Normandia :l
non sapevate fare gli aeroplanini di carta??
Insomma.. io sono alle medie.. sto vivendo, secondo me, il periodo di età più bello..
Sono cose che non si fanno più.. io, mi sto godendo la mia vita!
Che bello..
Ciò che fai alle medie non lo paragonerai mai a ciò che farai alle superiori quando sarai lì.
We, io faccio solo cazzatine innocenti, tipo il 1° d'aprile disegnavo un pesce su un foglio e lo mettevo sulla cattedra quando la prof scriveva alla lavagna o usciva XD
Qualche cazzata giusto per non far diventare la scuola una palla. Poi non le fa nessun altro,eccetto quei soliti versi.
E comunque sono a scuola per imparare qualcosa, non per fare cazzate.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.