Madòò.. ne ho fatte una miriade di cazzate.. alcuni esempi :
● Fare la pecora in classe ( proprio il verso beeee ) e alcuni miei amici i montoni..
● Con una prof mezza sorda, mettere musica a tutto volume, tant'è che mi chiamano il Dj della classe.. lol
● Parlare continuamente durante le ora della prof mezza sorda..
● Mettermi in piedi sulla cattedra, e saltare a dosso ai miei amici, imitando la Frog Splash.. xD
● Picchiarmi con i miei amici durante le ore di lezione..
● Cantare durante le ore di lezioni..
● Imitare Gabri Gabra.. io faccio Gabri Gabra, e i miei amici ripetono.. insomma, fanno il pubblico..
● Quando mancano compagni, cambio posto quasi sempre, ogni mezz'oretta..
● Mi riunisco con i miei amici durante le ore di lezione della sorda in un angolino.. muovendomi sotto i banchi, stando seduti, tant'è che non ci vede nemmeno n'altro pò..
● Quando vado al bagno, poi.. si fanno le cazzate più grosse, un giorno, abbiam trovato con dei miei amici in giro per la scuola, un reggiseno.. l'abbiam appeso alla porta del bagno dei maschi.. mamma mia..
● In bagno.. sempre, il mio record è che ci sono stato 45 minuti.. perchè poi mi è venuto a chiamare un mio compagno.. altrimenti avrei passato tutta l'ora della sorda in bagno.. mamma mia..
Insomma.. io sono alle medie.. sto vivendo, secondo me, il periodo di età più bello..
Sono cose che non si fanno più.. io, mi sto godendo la mia vita!
Che bello..