Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Che storie...
In classe mia ad arte cè chi cammina in classe con le mutande di fuori...

" non che io lo faccia"
 
Di cavolate? Mah...:emoji_relieved:
Mi ricordo alle elementari io e delle mie amiche stavamo giocando con una pallina piccola ma altrettanto dura e la vicepreside ci ha detto di fare attenzione perchè se andava a sbattere contro la finestra ed essa si rompeva ci sospendeva (:°°:emoji_slight_smile: allora io per provare l'ho lanciata non tanto forte e ho fatto qualche graffio ma meno male che non se ne accorta ::emoji_relieved:

Alle medie io ed una mia amica abbiamo preso in giro una bidella più bassa di noi facendole le pernacchie e spaventandola da dietro.

Sempre alle medie, il prof di tecnica disegno ci ha insegnato come fare gli areoplanini di carta e quando è uscito dalla classe gli abbiamo lanciati dalla finestra (2 piano) ai bambini delle elementari ::emoji_relieved:
 
alle medie un mio amiko si mise in un angolo a fumare in classe, la prof era una mongola
oggi abbiamo giokato a c s mov al centro( in pratica uno cammina in mezzo a due file di ragazzi e loro tirano gli schiaffi in testa se vede 1 tirarne va al centro ki e stato visto,)
A noi va sotto anche se uno mostra i denti o ride :l
Non si vede il bianco dei denti.

Noi qui a Palermo abbiamo inventato una Nuova mossa : U Muzzicuni ru Sceccu (in siciliano: il morso dell'asino) Dove si acchiappa la carne della coscia posteriore della persone e si stringe tirandola verso di sè (E FA MALE! :ragione: )

Il morso del ciuccio :l
me lo faceva anche la professoressa xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sempre alle medie, il prof di tecnica disegno ci ha insegnato come fare gli areoplanini di carta e quando è uscito dalla classe gli abbiamo lanciati dalla finestra (2 piano) ai bambini delle elementari ::emoji_relieved:

Sbarco aereo in Normandia :l
non sapevate fare gli aeroplanini di carta??
 
Ultima modifica:
sì gli sapevamo fare solo che neanche lui sapeva cosa fare nella sua lezione e allora glielo abbiamo proposto shifty
che poi abbiamo anche fatto gli elicotteri >_>
 
Madòò.. ne ho fatte una miriade di cazzate.. alcuni esempi :

● Fare la pecora in classe ( proprio il verso beeee ) e alcuni miei amici i montoni..
● Con una prof mezza sorda, mettere musica a tutto volume, tant'è che mi chiamano il Dj della classe.. lol
● Parlare continuamente durante le ora della prof mezza sorda..
● Mettermi in piedi sulla cattedra, e saltare a dosso ai miei amici, imitando la Frog Splash.. xD
● Picchiarmi con i miei amici durante le ore di lezione..
● Cantare durante le ore di lezioni..
● Imitare Gabri Gabra.. io faccio Gabri Gabra, e i miei amici ripetono.. insomma, fanno il pubblico..
● Quando mancano compagni, cambio posto quasi sempre, ogni mezz'oretta..
● Mi riunisco con i miei amici durante le ore di lezione della sorda in un angolino.. muovendomi sotto i banchi, stando seduti, tant'è che non ci vede nemmeno n'altro pò..
● Quando vado al bagno, poi.. si fanno le cazzate più grosse, un giorno, abbiam trovato con dei miei amici in giro per la scuola, un reggiseno.. l'abbiam appeso alla porta del bagno dei maschi.. mamma mia..
● In bagno.. sempre, il mio record è che ci sono stato 45 minuti.. perchè poi mi è venuto a chiamare un mio compagno.. altrimenti avrei passato tutta l'ora della sorda in bagno.. mamma mia..

Insomma.. io sono alle medie.. sto vivendo, secondo me, il periodo di età più bello..
Sono cose che non si fanno più.. io, mi sto godendo la mia vita!

Che bello..
 
Ultima modifica:
Insomma.. io sono alle medie.. sto vivendo, secondo me, il periodo di età più bello..
Sono cose che non si fanno più.. io, mi sto godendo la mia vita!

Che bello..

Ciò che fai alle medie non lo paragonerai mai a ciò che farai alle superiori quando sarai lì.
 
uhm dipende, alcune superiori non ti puoi muovere ke ti sospendono,
la mia scuola cioe e peggio della strada nn ti sospendono quasi mai prorpio in casi gravi, fai che cazzo vuoi da sballo proprio XD
 
nella Nostra Classe Sn Tt Secchioni Tranne Io che Sn Stato Bocciato xD ...

Però io mi sono beccato una nota (sul registro Non consegno mai i libretti ) perche quando è entrata la prof gli avevo detto .. insomma urlato ... Ti piace LA Banana Prof? Ma Continuuavo xD xD E Alora Mi a MEsso Nota Su registro. ma Dopo cè ne è un altra perche quanto era entrato il prof non avevo visto che cera il vice dirigente allora avevo Urlato " No Adex Un Altra ora Del c.... " xD
 
:emoji_relieved: una volta, durante la verifica mi son messo a urlare:
MORIREMO TUTTIII!
VITA INSULSA, MORIRE DURANTE LA VERIFICA... POVERO ME!!


:emoji_relieved: nota sul registro
 
We, io faccio solo cazzatine innocenti, tipo il 1° d'aprile disegnavo un pesce su un foglio e lo mettevo sulla cattedra quando la prof scriveva alla lavagna o usciva XD
Qualche cazzata giusto per non far diventare la scuola una palla. Poi non le fa nessun altro,eccetto quei soliti versi.
E comunque sono a scuola per imparare qualcosa, non per fare cazzate.
 
Oggi mentre il Prof spiegava Anatomia noi giocavamo con alcuni preservativi :emoji_relieved:
 
We, io faccio solo cazzatine innocenti, tipo il 1° d'aprile disegnavo un pesce su un foglio e lo mettevo sulla cattedra quando la prof scriveva alla lavagna o usciva XD
Qualche cazzata giusto per non far diventare la scuola una palla. Poi non le fa nessun altro,eccetto quei soliti versi.
E comunque sono a scuola per imparare qualcosa, non per fare cazzate.

io a scuola oltre che ad imparare quel che devo, imparo anche a vivere.
Come dic eil mio prof di matematica una classe è il perfetto esempio di società in miniatura, o come direbbe quello di sistemi "un sistema non funzionante perchè non ci sono le ragazze"
 
proprio oggi alla prima ora siamo tt insonnati mi ha kiamato la profe per l'interrogazione di geomm ho fatto per girare la lavagna a un colpo mi sono accorto ke dietro c'era un mio amico nascoto poverino hahahahahahahahahahaha a lui ha mexo la nota a me mi ha sgridato sl hahahahhahahaahh
 
ma riesci a scrivere parole con tutte le lettere o abbreviazioni leggibili?
ha kiamato la profe per l'interrogazione di geomm ho fatto per girare la lavagna a un colpo mi sono accorto ke dietro c'era un mio amico nascoto poverino hahahahahahahahahahaha a lui ha mexo la nota a me mi ha sgridato sl hahahahhahahaahh
:°°:
 
Nulla in confronto a ciò che succede alla mia scuola,
L'altro giorno d'urante l'ora di ricreazione ci siamo recati alla finestra del bidello (Che lo chiamiamo "Zio")..un elemento di 60 anni che ascolta i nirvana e ha un thypon tutto rotto
..il mio compagno si avvicina e si fa dare del tabacco la cartina e il filtro..lui ha rullato e sel'è fumata d'avanti alla professoressa haha

Invece avanti ieri ho rottto l'asse della porta con un "Calcio rotante"