Raccontate le cazzate che fate a scuola!

Bah...io di cazzate per finire in presidenza non le ho mai fatte...tranne una volta che non portavo il libro di algebra xD...poi vabbè...in arte si gira per la classe e ci tiriamo di tutto e di piu....negli spogliatoi si fanno le risse...o senò l'altra volta abbiamo piazzato gli zaini in parte al banco e uno zaino ha fatto cadere il profe di storia ahaha e tutti a ridere...non parliamo dello studio...tutti 4 tranne i secchioni...al tal pounto ke i profe non ci dicono piu niente...troppe belle le medie....(anche se quest'anno mi sa che vengo bocciato) xDDDDDDDDDDDDDD

superiori:
oggi durante la mia interrogazione e quella di un mio compagno rispondevo alle domande che faceva al mio compagno dicendo cose a caso inerenti alla materia :emoji_relieved:
di solito:
->sfottere compagni durante ore di lezione
->parlare con i compagni di stupidaggini durante le interrogazioni
->nascondere tutto ciò che trovo dei miei compagni
->rissare con il mio compagno
->chiamare i compagni e girarmi facendo finta di niente o chiamare i compagni davanti e urlare di girarsi ke nessuno gli aveva chiamati :emoji_relieved:
->guerra di palline di carta (usando penne come cerbottane e palline piene di saliva :politic:emoji_slight_smile:
->dire di andare in bagno per girarmi la scuola
->giocare a calcio negli spogliatoi della palestra (con nota sul registro :emoji_relieved:)
->far cadere fisso un righello di ferro durante l ora di biologia con la prof che impazziva :gurupazz:
->dire sempre yes a una supplente di inglese pur essendo minacciato che mi avrebbe messo una nota sul registro :rox:
-> in assenza di prof facciamo cadere sedie usiamo la cattedra come tavolo da ping pong sbattiamo bachi ci tiriamo di tutto e ogni volta vengono dai 3 a i 4 prof da altre classi xke disturbiamo troppo :gurupazz:
:emoji_confused: poi nn ricordo scriverò se ricordo altro xD

Ultima modifica:
alle medie abbiamo buttato giù una porta e il preside se lè presa solo con un mio amico u_u°
il nostro prof di musika si rifiutava di fare lezione con la nostra classe..s metteva a suonare il piano x conto suo e in pagella metteva a tutti 9 xD
sempre alle medie in classe mya ci stava una colonna x reggere il soffitto o na cosa del genere e ci naskondevamo smpr dietro durante le ore k volevamo saltare <3

o staccato la porta e sono stato sospeso per 2 settimane
poi la mia media e 4/5 rapporti al giorno

io e i miei amici abbiamo rotto il banco e la lavagna in due e la professoressa ha detto:
"bravi bravi vi siete realizzati?
è andato un mio amico demente vicino alla cattedra e ha detto:
"professoressa ma vostra madre è una p******?
RISULTATO: 1 MESE DI SOSPENSIONE(CON LE SCUSE OVVIAMENTE)::emoji_relieved:

Lòl
in classe nostra abbiamo un quadernino dove scriviamo tutte le cazzate.. lo teniamo io e una mia amica che stiamo in penultima fila e da dietro se ne sentono di robe.. xD

La più crudele non la ricordo,

Ma durante l'interrogazione volevo aggiungere una cosa e la prof ha detto di no

e ho urlato: Ma piglio ngul! (In Italiano: Prendilo Nel Sedere) xD

Riferimento: Raccontate le cazzate che fate a scuola!

io durante la prova scritta di italiano degli esami di 3 media ho guardato in faccia il mio amico e lui mi disse : se ti alzi ti togli la maglietta e scappi dalla classe ti offro una coca dalla macchinetta . e io come potevo non accettare?
quindi ad un certo punto dico alla prof : scusi prof potrei andare in bagno? e lei disse no finisci l'esame ed io : E NO IO MI RIBELLO e in una frazione di secondo ero senza maglietta che correvo come un cavallo per la scuola xD però fini che mi mise 5 al compito ma meno male avevo preso 7 alle altre prove e mi hanno promosso col 6 stentato xD che bei ricordi

Lanciare palline di carta al prof e come si girava fare finta di niente, facendo passare altri compagni. patpat

Stavo seduto all'ultimo banco e avevo un pennerello mezzo rotto allora lo presi girai l'asticella del tappo e con quello lanciavo pezzetti di gomma alla prof di matematica... ad un certo punto la professoressa si alza e dice: ma se ne sta cadendo il tetto? :shock:
io e il mio amico a scoppiare dal ridere

Chiedo spesso alla prof di storia se mi posso mettere a pisello fuori o venire a scuola in accapatoio con le infradito, e non ottengo mai una risposta :emoji_smoking:
Spesso causo provvedimenti disciplinari per tutta la classe, riempendo l' aula di pezzi di carta e riempendo la prima bancata di gesso.
Fare versi animaleschi durante l' ora di scienze, e la prof si guarda intorno cercando di capire chi li fa... ma non lo ha mai scoperto :emoji_relieved:
Spaccare il gesso appena portato dalla bidelleria al cambio dell' ora.
Buttare grandi quantità di aerei di carta nel corridoio o fuori dalla finestra quando sotto ci stanno i bidelli o i prof >_>
Fare finta di HEADSHOTTARE il prof di fisica quando vado alla cattedra a portare la tavola :emoji_smiley:
Nonostante tutte queste minchiate non sono mai stato bocciato o sospeso ^^

Nonostante tutte queste minchiate non sono mai stato bocciato o sospeso ^^

Forse perchè non ne hai fatto nemmeno una ma hai voluto commentare lo stesso o perchè non avevi che fare o perchè volevi "fare il figo" patpat :soso:

Le ho fatte solo per poterlo raccontare ^^

Nella mia classe c'è il manicomio ogni giorno :
Lanciarci i borsellini pieni di cose con la mia compagna di banco,una volta la mia compagna ha staccato una finestra ed è finita a terra ma non gli hanno fatto niente,una volta abbiamo lanciato una penna ed è rimasta attaccata al tetto,una volta il mio compagno ha provocato un coma al mio compagno ed il compagno che ha provocato il coma è stato espulso ,una volta abbiamo staccato i piedi della sedia della prof e farla rimanere in equilibrio e Tratata casca a terra,il compagno della classe accanto ha chiuso la bidella nello sgabuzzino,:emoji_relieved: le risate!

Nella mia classe c'è il manicomio ogni giorno :
Lanciarci i borsellini pieni di cose con la mia compagna di banco,una volta la mia compagna ha staccato una finestra ed è finita a terra ma non gli hanno fatto niente,una volta abbiamo lanciato una penna ed è rimasta attaccata al tetto,una volta il mio compagno ha provocato un coma al mio compagno ed il compagno che ha provocato il coma è stato espulso ,una volta abbiamo staccato i piedi della sedia della prof e farla rimanere in equilibrio e Tratata casca a terra,il compagno della classe accanto ha chiuso la bidella nello sgabuzzino,:emoji_relieved: le risate!

Una volta non si facevano tante minchiate :|

zìììììììììì fanculo |=O

Ahah oggi mi stai facendo ridere
ROTFL110x85.gif