LORY94
Utente Medio
- 20 Settembre 2007
- 153
- 0
- Miglior risposta
- 0
ecco anche perchè sarebbe inutile continuare andare avanti.. anche per te buona fortuna con il tuo nrg![]()
Grazie ciao :bravo:
ecco anche perchè sarebbe inutile continuare andare avanti.. anche per te buona fortuna con il tuo nrg![]()
Raga VI Piace Il Mio Liberty 50 4 Tempi? Posto Le img:
![]()
Allora? Che Ne Pensate? Le Foto Nn Sn Mie Ma Lo Scooter è Uguale..
In che senso fumo blu?!?Non ho mai visto uno scooter che cacci fumo Blu dalla marmitta o.O
Poi che intendi per fanno più rumore,ma come prestazioni sono i migliori i 2 o 4 tempi!?
NRG The Best!!!
Piaggio4Ever :bravo:
è bellissimoo...:-D lo vorrei tnt ank io ho il patentino ma i miei dicono ke l'assicurazione costa trp e quindi nn posso prenderlooo... =(
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.