Raga Vi Piace Il Mio Scooter?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lory ora xk tu hai sto m***a di NRG è il migliore???Proprio nn ne capisci nnt di scooter vai a ciucciare il latte dalla tetta della mamma va:patkill:

Non usare un linguaggio volgare nino!
Merda sarà il tuo scooter...non il mio...!
Adesso basta sennò chiamo i mod!
Non mi rompete!

Riferimento: Raga Vi Piace Il Mio Scooter?

Raga VI Piace Il Mio Liberty 50 4 Tempi? Posto Le img:

mm_102%20liberty%20125.jpg

Allora? Che Ne Pensate? Le Foto Nn Sn Mie Ma Lo Scooter è Uguale..

è bellissimoo...:-D lo vorrei tnt ank io ho il patentino ma i miei dicono ke l'assicurazione costa trp e quindi nn posso prenderlooo... =(

A me il Liberty Non Piace :p Io Adoro Scooter Più "aereodinamici" Zip Sp Booster Malaguti :emoji_alien: Poi Il tuo Liberty è 4 Tempi Sì Consuma Poco Però Farà 50 xD

Riferimento: o.O

In che senso fumo blu?!?Non ho mai visto uno scooter che cacci fumo Blu dalla marmitta o.O
Poi che intendi per fanno più rumore,ma come prestazioni sono i migliori i 2 o 4 tempi!?

NRG The Best!!!
Piaggio4Ever :bravo:

allora i 2 tempi hanno un accelerazione maggiore dei 4 tempi ma a lungo perdono contro i 4 tempi ma uno spreco maggiori di benzina infatti i 2 tempi avendo uno scatto maggiore consumano i 4 tempi invece vanno lenti alla partenza ma danno buone prestazioni a lungo ed hanno un consumo minore di benzina ricorda pero che se ti prepari un 50 a 2 tempi il 50 a 4 tempi lo rimani dietro ;D esperienza amici con mezzi 50 che ti fanno 200 km/h eh si ....ma ci vogliono soldi e testa

Non vorrei rovinarvi i commenti, ma il topic è stato aperto nel 2008... non è un pò tardi per rispondere al topic?

è bellissimoo...:-D lo vorrei tnt ank io ho il patentino ma i miei dicono ke l'assicurazione costa trp e quindi nn posso prenderlooo... =(

Hai riaperto un topic di 2 anni fà.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.