Raga Vi Piace Il Mio Scooter?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1.La ciclistica del nrg apparte la forca è uguale a quella dello zip,visto che l'ammortizzatore strutturalmente è uguale,cambia solo l'altezza
voglio vederti in pista con i cerchi da 13 XDDD
e fidati esistono certi ammortizzatori per lo zip che costano di piu del tuo nrg power nuovo :emoji_slight_smile:

2. le gare tra scooter originali senza FERMI (non flange LOL) non servono a un cazzo,visto che i valori misurati non saranno mai effettivi.
Conta anche il rodaggio.
Cmq ci sono certi scooter originali che bastonano il tuo nrg power,vedi zip sp modello vecchio e nrg modello vecchio

1 a 0 palla al centro :Muhaha::bye:

1° Stai completamente fuori ahahahhaaa!
Io non dico chi fa le gare con gli scooter originali!
Dico solo che se provi a mettere a confronto un NRG Power DD con le flange levate e un altro scootr sempre con le flange levate nessuno può batetre l'NRG! Anche perchè in allungo sono imbattibili e anche come accellerazzione ma un pò meno!
2° Con un ela soft mi passo anche un' intermedia!
Pensa poi se fai su un NRG Power DD(specifichiamo il modello DD)un ela Over Trodeo...hehehe...!
Vai a farti i giretti con gli Zippetti che me li passo pure con la bici :emoji_relieved:!
Discussione chiusa...Di che c***o vuoi...Chiudo con una sola frase:
NRG Pwer The Best :bravo:

1° Stai completamente fuori ahahahhaaa!
Io non dico chi fa le gare con gli scooter originali!
Dico solo che se provi a mettere a confronto un NRG Power DD con le flange levate e un altro scootr sempre con le flange levate nessuno può batetre l'NRG! Anche perchè in allungo sono imbattibili e anche come accellerazzione ma un pò meno!
2° Con un ela soft mi passo anche un' intermedia!
Pensa poi se fai su un NRG Power DD(specifichiamo il modello DD)un ela Over Trodeo...hehehe...!
Vai a farti i giretti con gli Zippetti che me li passo pure con la bici :emoji_relieved:!
Discussione chiusa...Di che c***o vuoi...Chiudo con una sola frase:
NRG Pwer The Best :bravo:

sisi vero gli zip fanno cacare, infatti nei trofeo malossi,polini e Stage6 usano l'energy ._.

1. mi sa che quello fuori qui sei tu,fatti meno purini di erba.

2.ah se pensi che l'nrg power sia il meglio motore in grado di battere tutti stai messo male amico :emoji_slight_smile: ma dico sul serio..fatti vedere da uno bravo
Prova a aprire il blocco di un nrg e quello di uno zip e vediamo che differenze noti apparte la lunghezza della cinghia e i rapporti.
No dai apparte non sai neanche svitare una marmitta.

Quando con una ela soft passerai una intermedia i maiali volanti scenderanno dal cielo comandati da gesu cristo e regalano i biglietti da 500 euro a cani e porci.

Ah un ultima cosa..se vuoi vieni a trovarmi che facciamo gara col mio zip sp e te con l'nrg e vediamo chi vince.
Il mio non è originale eh :emoji_slight_smile:

saluti

[yt]M29P4dpKq5Q[/yt]

eh si lo zip fa propio schifo.. guarda un pò il video..

Allora state messi prp male...Manco un dottore vi cura a voi!
Se nelle gare che fanno co sti merda di Zip, decidessero di usare gli NRG farebbero la migliore cosa! Se poi c'è qualcosa che non va bene negli NRG(ma non c'è niente di inutile è tutto perfetto)possono cambiare quei pezzi! Tutti i pezzi di un motorino nei trofei Malossi vengono cambiati con altri! E questo succede anche per gli NRG! Che centra il fatto della ciclistica? Così come cambiano i pezzi agli Zip li cambiano anche agli NRG :emoji_smiley:!
Cercate di ragionare e non fate i bambini!
Discorso chiuso non vi rispondo più!
NRG Power The Best punto e basta :bravo:!

P.S: Sarebbero ache meglio gli NRG Power perchè sono un pò più pesanti e quindi hanno molta stabilità!
Adesso state zitti!

se l'nrg è perfetto non si faceva dare le paste dallo zip >_> GUARDATI IL VIDEO

e comunque usano lo zip nei trofei perchè essendo piccolo è molto stabile, ora fanno i trofei stage6 secondo te cosa usano? l'nrg? -.-

Vedi che le cose cambiano? :emoji_relieved:!
Si è vero sono più piccoli e agili ma non stabili, come dici tu!
Gli Zip non potranno mai essere stabili come un NRG Power!

lory ascolta....gli zip e l'nrg hanno lo stesso identico blocco!! lo zip va di + perchè pesa molto meno...

Vedi che le cose cambiano? :emoji_relieved:!
Si è vero sono più piccoli e agili ma non stabili, come dici tu!
Gli Zip non potranno mai essere stabili come un NRG Power!

ho detto essendo più piccoli sono più stabili, leggi per bene -.-

gli ZIP sn + facili da portare dato k il loro peso è inferiore.. e cmq è vr k sn + stabili..

lory ascolta....gli zip e l'nrg hanno lo stesso identico blocco!! lo zip va di + perchè pesa molto meno...

Ve lo dice uno che se ne intende :emoji_smiley:!
isigolf avevo capito bene tu hai detto che sono più stabili gli Zip io ho detto non è vero!
Poi le ruote se vuoi si cambiano che problema c'è?
Ah un'altra cosa...Sono già a casa :emoji_relieved:!
E finiamola qua...
NRG Power The Best :bravo:!
Adesso non rompere il c***o e vai a farti un giretto col tuo Zippetto *-*!

Ve lo dice uno che se ne intende :emoji_smiley:!
isigolf avevo capito bene tu hai detto che sono più stabili gli Zip io ho detto non è vero!
Poi le ruote se vuoi si cambiano che problema c'è?
Ah un'altra cosa...Sono già a casa :emoji_relieved:!
E finiamola qua...
NRG Power The Best :bravo:!
Adesso non rompere il c***o e vai a farti un giretto col tuo Zippetto *-*!

si ok il mondo degli scooter gira intorno agli nrg.

allora guarda se lo zip non è stabile nemmeno andando a piedi siamo stabili... cambi ruote? non è che ci puoi mettere ruote da 20 ad uno scooter -.- più o meno la media è da 13, io telo dico lory se posti tutta la discussione su soloenergypower ti prenderanno per il culo...

spell se gli zip fanno i campionati ci sarà un motivo...lo zip è piccolo e maneggevole e stabile se dotato di forcelle e ammo decenti e gomme sempre decenti...e se fai la stessa identica ela sul power e sullo zip, vince lo zip perchè è molto piu leggero....il nostro dovrebbe essere sui 100-105 lo zip è sugli 80-90

Ma solo perchè è leggero :emoji_smiley:!
Cmq isigolf non mi prendono per il culo come dici te stai tranquillo :emoji_smiley:!
Cmq io non ho detto di cambiare le ruote, Anto2Fast aveva detto che voleva vedermi in pista con delle ruote da 13! E io ho detto che se è per questo si possono cambiare -.-!
Cmq finiamola qua basta adesso mi sono stufato!
Se voglio la discussione la posto e come...però non mi và...per non farti fare brutte figure!
Discussione chiusa!

Ma solo perchè è leggero :emoji_smiley:!
Cmq isigolf non mi prendono per il culo come dici te stai tranquillo :emoji_smiley:!
Cmq io non ho detto di cambiare le ruote, Anto2Fast aveva detto che voleva vedermi in pista con delle ruote da 13! E io ho detto che se è per questo si possono cambiare -.-!
Cmq finiamola qua basta adesso mi sono stufato!
Se voglio la discussione la posto e come...però non mi và...per non farti fare brutte figure!
Discussione chiusa!

oddio che nabbo, ruote da 13 forse dello zip?

oddio che nabbo, ruote da 13 forse dello zip?

Nabbo lo dici a tuo fratello :emoji_smiley:!
Ma che dici? Parla bene, non ha senso quella frase!
Anto2Fast ha detto che vorrebbe vedermi con l'NRG in pista con le ruote da 13 e io ho detto che se è quello il problema, si possono anche cambiare!
Ma capisci l'Italiano?
Discussione chiusa e lo ripeto per l'ultima volta!

Nabbo lo dici a tuo fratello :emoji_smiley:!
Ma che dici? Parla bene, non ha senso quella frase!
Anto2Fast ha detto che vorrebbe vedermi con l'NRG in pista con le ruote da 13 e io ho detto che se è quello il problema, si possono anche cambiare!
Ma capisci l'Italiano?
Discussione chiusa e lo ripeto per l'ultima volta!

si ma non puoi mettere cerchi da 23..

comunque basta mi sono rotto anche io, questo è l'ultimo post che metto..

Zippista per sempre.

si ma non puoi mettere cerchi da 23..

comunque basta mi sono rotto anche io, questo è l'ultimo post che metto..

Zippista per sempre.

Powerista per sempre :bravo:!
Basta finiamola però, ci stiamo comportando da bambini...
Cmq non mi dispiacerebbe provare uno Zip...Come ogni altro ragazzo che ha un determinato scooter, ha quasi sempre voglia di provare anche gli altri, ma giusto per provare...!
Cmq buona fortuna con il tuo Zip spero che possa continuare a darti soddisfazioni!
Ciao :emoji_smiley:!

Powerista per sempre :bravo:!
Basta finiamola però, ci stiamo comportando da bambini...
Cmq non mi dispiacerebbe provare uno Zip...Come ogni altro ragazzo che ha un determinato scooter, ha quasi sempre voglia di provare anche gli altri, ma giusto per provare...!
Cmq buona fortuna con il tuo Zip spero che possa continuare a darti soddisfazioni!
Ciao :emoji_smiley:!

ecco anche perchè sarebbe inutile continuare andare avanti.. anche per te buona fortuna con il tuo nrg :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.