Raga Vi Piace Il Mio Scooter?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti lory nn te ne intendi proprio il blocco piaggio nello zip è sempre il migliore...secondo te xk gli zip sn usati per correre in pista e non gli nrg??:pazzo:

Si carino ... Cmq rispondo alla domanda di lory ....
il 2 tempi corre di più ti da più accellerazione e spreca di più
invece il 4 tempi corre di meno e sprechi di meno ... Spero di essere stato chiaro ...

senti lory nn te ne intendi proprio il blocco piaggio nello zip è sempre il migliore...secondo te xk gli zip sn usati per correre in pista e non gli nrg??:pazzo:

Mi auguro vivamente che tu stia scherzando :emoji_relieved:!
Sei rimasto ai tempi della pietra!
Non so se hai mai visto le gare specie quelle del team Malossi!
Le gare le fanno con gli Aprilia RS o SR(quelli a scooter non a moto)non ricordo bene e gli NRG Power! Ma quali Zip e Zip lòl!
Se trovo il video delle gare dei team IMPORTANTI non gare dei ragazzini, ti faccio vedere!

P.S: Si è vero non me ne intendo molto, ma sto imparando!
Ma non puoi paragonare "The best of the best" cioè un NRG Power ad uno Zip -.-!

Ultima modifica:
nono:Muhaha: ma voi lo sentite questo ke dice??ahahahah
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vai qui e vedi la foto datata 20/05/2009 se vedi un NRGPOWA:ridicolo: dimmelo!!!!ahahaha
ma sei mai andato ad un campionato malossi?? credo proprio di no!!!:pazzo:
certo ci sono rs ma nn nrg ma dai ke skifo!!!

Ultima modifica:
nono:Muhaha: ma voi lo sentite questo ke dice??ahahahah
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vai qui e vedi la foto datata 20/05/2009 se vedi un NRGPOWA:ridicolo: dimmelo!!!!ahahaha
ma sei mai andato ad un campionato malossi?? credo proprio di no!!!:pazzo:
certo ci sono rs ma nn nrg ma dai ke skifo!!!

Non sto trovando il video sennò te l'avrei sbattutto in faccia!
Che schifo lo dici al tuo Zip!
Ma non vedi ultimamente quanti NRG e Aprilia ci stanno in giro?
Ma stai zitto perfavore!

ma dai lory nn dire cavolate...i blocchi piaggio sono sempre stati i migliori...ma poi sai com'è fatto uno zip?? non credo...persino l' aerox va più forte del nrg dai!!!!:Muhaha:
Riguardo al mio zip nn penso ke faccia skifo basta vdr il post ke ho aperto...tutti mi fanno i complimenti...

carino ^^ posta la foto vera cioe in qui ci stai sopra vojo vede se la sai guidare :cettu:

Questa mè piaciuta così tanto che devo perforza copiarla e incollarla in un Forum di scooter, cioè in quello in cui vado io: Solo NRG Power xD!!!
No sinceramente cioè questo si è programmato che quando toglierà i fermi(ammesso che sà che siano :emoji_relieved:)il motore li farà 95!!!
Cioè è sorprendente come la mente umana arrivi a ragionare così lòl!
Ma ti rendi conto di che c**** stai dicendo?
Il mio Power mi fà 91/92 tutto originale e ho ancora un fermo al carburatore(che non serve toglierlo finchè non monto una marma)!
Ma parliamo del "The best of the best" cioè un: NRG Power!
Non un Aprilia -.-!!!
Perfavore prima di sparare c****** ragiona e informati.
Ah e il rodaggio fallo bene...95 km/h originale lòl!(E poi un Aprilia ma và...)
Caro lory non ti ho risposto prima perchè non avevo tempo per venire, ma ora che sono qui ti dico:
1: che sei stato scontroso
2:queste cose le so sia perchè i miei amici hanno già fatto il rodaggio e lo scooter gli vola e sia xche lo ho provato di persona
3: non credo che me lo debba spiegare tu cosa sono i fermi, non so come m****a li chiami tu se fermi strozzature ecc. noi li chiamiamo limitatori e solitamente almeno 2 vanno lasciati per evitare di fondere lo scooter spero di essere stato abbastanza chiaro, -.-

Diciamo carino.. ma nulla può con il mio f10... sai.. con quello che ho su faccio il disastro! xD

Caro lory non ti ho risposto prima perchè non avevo tempo per venire, ma ora che sono qui ti dico:
1: che sei stato scontroso
2:queste cose le so sia perchè i miei amici hanno già fatto il rodaggio e lo scooter gli vola e sia xche lo ho provato di persona
3: non credo che me lo debba spiegare tu cosa sono i fermi, non so come m****a li chiami tu se fermi strozzature ecc. noi li chiamiamo limitatori e solitamente almeno 2 vanno lasciati per evitare di fondere lo scooter spero di essere stato abbastanza chiaro, -.-

Allora si vede che non te ne intendi prp di scooter :emoji_smiley:!
I fermi vanno tolti tutti, tranne negli scooter a carburatore come il mio Power, c'è anche un fermo nel carburatore! Quello non và tolto finchè non si cambia marmitta!
Ma non centra niente il fatto del "fondere"!
Lo scooter puoi anche fonderlo a cause del rodaggio fatto male!
Non dico che me ne intendo, ma sto imparando e quello che sto imparando te lo sto dicendo ed è tutto giusto niente di sbagliato :emoji_smiley:!

Mi auguro vivamente che tu stia scherzando :emoji_relieved:!
Sei rimasto ai tempi della pietra!
Non so se hai mai visto le gare specie quelle del team Malossi!
Le gare le fanno con gli Aprilia RS o SR(quelli a scooter non a moto)non ricordo bene e gli NRG Power! Ma quali Zip e Zip lòl!
Se trovo il video delle gare dei team IMPORTANTI non gare dei ragazzini, ti faccio vedere!

P.S: Si è vero non me ne intendo molto, ma sto imparando!
Ma non puoi paragonare "The best of the best" cioè un NRG Power ad uno Zip -.-!

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Gli zip sono ancora usati e sempre verranno usati nei trofeo Malossi e Polini, quello che parli te dell'RS sono le gare della categoria 50 a marce dove oltre agli rs, c'è anche il derbi e gli altri... per la cosa che hai detto che lo zip non viene più usato è propio una grandissima cazzata :soso:

anche gli energy vengono usati in pista, ma poco visto che la ciclistica fa un pò pena..

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Gli zip sono ancora usati e sempre verranno usati nei trofeo Malossi e Polini, quello che parli te dell'RS sono le gare della categoria 50 a marce dove oltre agli rs, c'è anche il derbi e gli altri... per la cosa che hai detto che lo zip non viene più usato è propio una grandissima cazzata :soso:

anche gli energy vengono usati in pista, ma poco visto che la ciclistica fa un pò pena..

La ciciclistica fa un pò pena?
Non sò se hai mai avuto il piacere di guidare un NRG Power DD tutto originale con solo le flange levate, contro tutti gli altri scooter non elaborati ma con sole le flange levate!
Vediamo adesso chi ride :emoji_smiley:!

La ciciclistica fa un pò pena?
Non sò se hai mai avuto il piacere di guidare un NRG Power DD tutto originale con solo le flange levate, contro tutti gli altri scooter non elaborati ma con sole le flange levate!
Vediamo adesso chi ride :emoji_smiley:!

1.La ciclistica del nrg apparte la forca è uguale a quella dello zip,visto che l'ammortizzatore strutturalmente è uguale,cambia solo l'altezza
voglio vederti in pista con i cerchi da 13 XDDD
e fidati esistono certi ammortizzatori per lo zip che costano di piu del tuo nrg power nuovo :emoji_slight_smile:

2. le gare tra scooter originali senza FERMI (non flange LOL) non servono a un cazzo,visto che i valori misurati non saranno mai effettivi.
Conta anche il rodaggio.
Cmq ci sono certi scooter originali che bastonano il tuo nrg power,vedi zip sp modello vecchio e nrg modello vecchio

1 a 0 palla al centro :Muhaha::bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.