Info Ragazza che mi piace

Re: Ragazza che mi piace

Ma io intendo parlarle, salutarla... Fartela amica!

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Ma io intendo parlarle, salutarla... Fartela amica!

Sai cosa posso fare ... Visto che io la faccio ridere in quelle ore ... Posso fare anche tipo un origomo a forma di cuore e gli e lo regalo

Sarebbe un pensierino carino dai :emoji_slight_smile: se vuoi puoi scriverci qualche frase carina ma non troppo smielata!

A tua scelta :emoji_slight_smile: rosso è il classico, io punterei su quello :emoji_slight_smile:

Ok ora ti spiego una cosa una volta a cinema avevo la penna che si illumina visto che avevo un mio amico che lo voleva e anche lei lo voleva io gli e lo regalato al maschio e lei a fatto la faccia triste ed ora io sapevo già cosa regalare a lei quindi ho già il regalo pronto posso anche farne quante ne voglio io ... Una volta alla prima media avevo preso una cotta nella mia classe si chiamava Soukaina ora nn mi piace più

Ok ora ti spiego una cosa una volta a cinema avevo la penna che si illumina visto che avevo un mio amico che lo voleva e anche lei lo voleva io gli e lo regalato al maschio e lei a fatto la faccia triste ed ora io sapevo già cosa regalare a lei quindi ho già il regalo pronto posso anche farne quante ne voglio io ... Una volta alla prima media avevo preso una cotta nella mia classe si chiamava Soukaina ora nn mi piace più

Coraggioso patpat

Se si ricorderà la vicenda apprezzerà il gesto. :emoji_slight_smile:

Ora mi ha risposto su WhatsApp "Si Ok" al mio messaggio e ora ha fatto un nuovo stato e ho notato che ama un altro ora so che non mi ama ma che ne sai mi faccio bello e poi mi amerà

Ma adesso io la vorrei come migliore amica ce come the sims 4 le dici qualcosa di divertente e sale tipo il legame