Info Ragazza che mi piace

Re: Ragazza che mi piace

Domani sai gli rioffro qualcosa e ci riprovo ma in privato spero che ci sarà una fortuna... Dopo di che lei si abbraccia con le amiche anche senza motivo .... Pure dietro le spalla con una mano .... Immagino se fossi io un suo miglior amico e mi abbraccia :soso:

Ora ho scoperto che nell'intervallo e triste la vedo tipo con la faccia triste, mi fa dolore vederla triste
Cosa mi consigliate oltre a parlagli

Ora ho scoperto che nell'intervallo e triste la vedo tipo con la faccia triste, mi fa dolore vederla triste
Cosa mi consigliate oltre a parlagli

Cerca di capire cos'ha o al massimo cerca di farla sorridere/ridere... Le potresti alzare il morale e rafforzare i rapporti :emoji_slight_smile:

Cerca di capire cos'ha o al massimo cerca di farla sorridere/ridere... Le potresti alzare il morale e rafforzare i rapporti :emoji_slight_smile:

Infatti ieri lo fatta ridere nel ora di lezione ma poi all intervallo era moscia

Infatti ieri lo fatta ridere nel ora di lezione ma poi all intervallo era moscia ... Solo il martedì la vedo per farla ridere

Non perdere la speranza :emoji_slight_smile: tenta finché non hai una risposta positiva :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Non perdere la speranza :emoji_slight_smile: tenta finché non hai una risposta positiva :emoji_slight_smile:

Oggi cera un raduno nella mia scuola c'era la mia classe e la sua io visto che mi piace sono andato in bagno sono venuto in sala ..... Io mi aspettavo che venisse prk ho un bagno vicino ad quello delle donne privato e volevo vedere se mi dicesse qualcosa di bello ... E lei pero e andata dopo di me e andato in bagno.... se mi ritrovavo una scusa al prof dicendo prof mi so dimenticato il braccialetto in bagno .. Gli andavo incontro e gli dico *Scusa x quella volta che ti ho detto brutta al laboratorio di cinema , c'erano un pochino di persone e quella volta mi sono sbagliato* ...

Ma devi fare tu il primo passo! Se aspetti che sia una ragazza a farlo aspetterai per anni :emoji_relieved:

Ma devi fare tu il primo passo! Se aspetti che sia una ragazza a farlo aspetterai per anni :emoji_relieved:

Io vorrei fare il passo ma me vergogno .. :emoji_relieved: .. Ora vorrei diventargli amico affettuoso

Ma se gli dedico qualche canzone o frase

Troppo presto!

Fattela prima di tutto amica, poi si vedrá.

Troppo presto!

Fattela prima di tutto amica, poi si vedrá.

Una volta mi ricordo , che io ho detto , vorrei una sorella e lei voleva un fratello ... Ora non so xche il primo giorno di scuola per la seconda media lei si mise vicino a me .... Ora nn più potrebbe essere anche xche il prof le dice dove sedersi (io invece mi metto dove voglio)
Sai ho pensato mentre saluto lei uno dietro (il mio amico) mi colpisce in testa con una pallina o altra cosa che nn faccia male e lei vorrei vedere se corre da me ad aiutarmi

Furbo :emoji_relieved:
Se non fa male perché dovrebbe aiutarti? :|

Al massimo va e siediti al posto accanto al suo, vedi cosa ti dice patpat.

A me piace tutto di lei anche il latob quando indossa i leggins ...

- - - Aggiornato - - -

Io posso solo come entro mettermi dove voglio, se no mi metto nel suo posto e vedo lei dove si mette

Io intendevo siediti vicino a lei, parlaci spesso, salutala, sorridile... Insomma, avvicinati e entrate in confidenza :emoji_slight_smile:

All'entrata, intervallo e uscita ci sono prof? :|

All'entrata, intervallo e uscita ci sono prof? :|

Alla sala d'informazione solo 2 prof (martedì)
Intervallo sorvegliato da 22 prof
Uscita no ma lei va a casa e va da naltra parte