Info Ragazza che mi piace

Re: Ragazza che mi piace

"Ma e un insulto se gli dico *Ti credi brutta , Ti vedi grassa non ti preoccupare ci vedi benissimo" :emoji_relieved:

Ora ci sto pensando ... Ogni sera se mi metto propio sotto le coperte mi viene da piangere e penso a lei.. Ci tengo molto

Ormai sono pronto ad offrigli x ora e quindi gia questo sarà un passo avanti e spero che mi ringrazierà :soso:

Ok..... basta parlare , passa ai fatti.

A è vero .... infatti nn me ne ero accorto che anche senza provare ... mi sono solo intrappolato ..... infatti ce dico anche cose non sensate ..... anche senza provarle .. invece io .... continuo a parlare .... ma adesso basta .... domani si riparlera e dirvi cosa mi succedera

A domani

• Like
Reactions: 1 person

Gli dirò anche che ha un bel nome (Martina)

Ragazzi ma nn so cosa devo dirgli x tipo offrigli qualcosa nn so come dire qualcuna sa cosa posso dire a lei

Le parole vengono al momento opportuno , basta parlare , PASSA AI FATTI

Oggi all'intervallo ,gli ho detto .. vorresti qualcosa dalla macchinetta pago io .. lei cosa non ho capito .. arriva l'amica e la sposta e da la ricontinua a camminare come sempre... dopo io ero andato in bagno e lei nel corridorio mi saluto come sempre e questa e una cosa che mi fa piacere .. ora il prof ha detto la prossima volta non vai piu a prendere cose dalla macchinetta ....

Allora offrire e sbagliato

Seconda cosa ... cosa faccio domani cosi mi preparo

Non ho capito una cippa :|

Mi sforzo... Offrire non è sbagliato, se una ragazza non accetta non accetta, finisce qui!

Non ti buttare a terra al primo ostacolo, continua a parlarci giorno per giorno ;)

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Non ho capito una cippa :|

Mi sforzo... Offrire non è sbagliato, se una ragazza non accetta non accetta, finisce qui!

Non ti buttare a terra al primo ostacolo, continua a parlarci giorno per giorno ;)

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Lei nn aveva capito che gli ho detto e glielo ridetto e x colpa di una sua amica la presa x il braccio e lei a continuato ad camminare per la sua via

Ora cosa mi consigliate cosa fare domani?

Lei nn aveva capito che gli ho detto e glielo ridetto e x colpa di una sua amica la presa x il braccio e lei a continuato ad camminare per la sua via

Ora cosa mi consigliate cosa fare domani?

Chiedile di parlare in privato e dille che ti piace. Schietto e diretto.

Chiedile di parlare in privato e dille che ti piace. Schietto e diretto.

Gli potrei dire anche che quel giorno ti volevo offrire una cioccolata calda ma x colpa di .... Non sono riuscito a offrirti qualcosa