- 18 Agosto 2009
- 3.987
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dovrebbero eleggermi "consigliatrice di cuori infranti" :cool:
Certo, come no >_>
Scherzo
Dovrebbero eleggermi "consigliatrice di cuori infranti" :cool:
Secondo me ti salta addosso xD comunque cerca di conoscerla un po' per non avere brutte sorprese poi, non fare il mio stesso erroreeeee xD
Aspetta l'anno prossimo e vediti le ragazze del liceo che sono piu mature sia fisicamente che mentalmente :soso:
Ora ti spiego come funziona con le ragazze:
alle ragazze piacciono i ragazzi mori
alle ragazze piacciono i ragazzi divertenti
alle ragazze piacciono i ragazzi romantici
alle ragazze piacciono i ragazzi creativi
alle ragazze piacciono i ragazzi seri
alle ragazze piacciono i ragazzi che salutano sempre
Lunedi fatti avanti : prima di tutto comportati da bene, fa cadere qualcosa davanti a lei dopo gli chiedi scusa. Dopo gli dici come gli va la scuola e lei (sicuramente) ti risponderà bene. Cerca di conoscerla bene e dille il nome . Alle ragazze non le dispiacciono se i ragazzi si fanno avanti quindi.... afrettati
2 anni di differenza nn sn mica un abisso O_O
Se ti piace provaci no?
l'età non conta xD
ma giuda di un giuda in prima media uno e 70 una FEMMINA?
ma vivi in gigantilandia?
bè, se non provi non saprai mai come reagirà.
Ci stò lavorando :P
mah secondo me ci sn molti contro
e na ragazzina di 1a
in 1a si ha ancora una mentalità da bambini anche se co ste nuove generazioni a 11 anni qnt so loro gia si sentono tt grandi e realizzati
io in 16 e ancora devo capire se il mio cervello e attaccato al resto del corpo
tuttavia manco te sei così grande avrete si e no 1 anno e qualcosa di differenza
comunque l'amore tra ragazzi non esiste sn solo cotte il vero amore comincia dai 15 anni in poi da qnd hai + responsabilità (ma in alcuni casi anche li so cotte)il vero e proprio amore e quello che si ha con la persona che diventerà tua moglie.
comunque dai vedo che stai andando avanti nel tuo progetto
ti auguro fortuna anche se ricorda ciò che ti dico
nn ci rimanere male casomai succede qlks di negativo....la vita va avanti e non è mai na tragedia (forse la mia un pò)