Problema Ragazzina..come fare ??

Fai bene, ma io se voglio una cosa la ottengo qwe
..quindi prima o poi mi dichiaro :soso:

un'altro consiglio non fissare il tuo bersaglio si potrebbe insospettire :ragione:
Infilale un biglietto con scritto ci vediamo al parco poi vai da lei e raccontale tutto

Hai ragione allora all'intervallo ricordati tutto quello che ti o detto vedrai ke funzionerà :emoji_slight_smile: :bravo:

sCXOMMETTO CHE SEI BIONDO ::emoji_relieved:

[ot]si ma siccome non mi piacciono cerco di tenerli scuri infatti sono quasi neri xD[/ot]

Comunque Lik per pedofilia si intende a partire dalla maggiore età e poi differenza di 2 anni non è pedofilia, se ti puo' consolare io aspetto di cominciare la scuola per cercarne una di prima(superiore) e sono in terza u_U

Hai ragione allora all'intervallo ricordati tutto quello che ti o detto vedrai ke funzionerà :emoji_slight_smile: :bravo:

Cercherò di fare il mio meglio :soso:

E che è un ammiratore segreto? xD

In un certo senso sì :look: (:emoji_relieved:)

[ot]si ma siccome non mi piacciono cerco di tenerli scuri infatti sono quasi neri xD[/ot]

Comunque Lik per pedofilia si intende a partire dalla maggiore età e poi differenza di 2 anni non è pedofilia, se ti puo' consolare io aspetto di cominciare la scuola per cercarne una di prima(superiore) e sono in terza u_U

Ma dai, scherzavo..ti pare ?! :emoji_relieved:

Dai raccontaci come è andata infine??

Ti fò sapere ;)

oggi e domeniva non è lunedi

Mi sà che è un messaggio inutile :look:

PS: Altri consigli ?? :look: