Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark o visto che e anke uscito la revision v17 della debbov4 beta :emoji_smiley:

raga cmq ho seguito la guida ma mi dice che un altro programma usa la stessa porta ma non è vero :S mi potete aiutare per favore?
grz in anticipo

raga scusate il secondo mess di fila...ho risolto ma adesso dopo ke ho ftt tutto come la guida tutto va bene ma non mi fa registrare...cm mai?
se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema...
grz in anticipo
ciaooooooo

Dark o visto che e anke uscito la revision v17 della debbov4 beta :emoji_smiley:
Non diciamo fesserie, non so se l'hai notato ma 22kakà ha riniziato da 0 a codare il server... Prima della Revision 17 ce ne vorrà di tempo! Comunque per i vestiti V18 sto lavorando come BETA tester con Daney.. La discussione la trovate in DEV :P

nono, è uno di quei classici messaggi di errore di runtime, quelli se cerchi di aprire 2 volte un server :S ma io setto la psw di mySQL, gli do ok, poi mi si chiude, e nn posso riaprirlo :SSSS

fintohack ti conviene settare il mysql dalla cartella local\setting\configuration.txt e poi apri il server

ho provato ed per tutto il giorno non mi si bloccava affato!Misa perke e a 20mb il mio alice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.