Bravo Giorgio, l'ultimo server è stupendo, sono state fixate parecchie cose a quanto ho notato, davvero bravo ^^

Comunque mi sono dato da fare anche io, traducendo anche quest'ultimo Database. I database sono disponibili QUI.
Ricordo inoltre chè, i database sono stati tradotti completamente in ITALIANO ed alcuni sono stati modificati per aggiungere dei Furni.
Grazie ad :Hansolaris che mi ha permesso di svolgere questo lavoro, risparmierete molta fatica.

Alla prossima!

Bravo Giorgio, l'ultimo server è stupendo, sono state fixate parecchie cose a quanto ho notato, davvero bravo ^^

Comunque mi sono dato da fare anche io, traducendo anche quest'ultimo Database. I database sono disponibili QUI.
Ricordo inoltre chè, i database sono stati tradotti completamente in ITALIANO ed alcuni sono stati modificati per aggiungere dei Furni.
Grazie ad :Hansolaris che mi ha permesso di svolgere questo lavoro, risparmierete molta fatica.

Alla prossima!

Ottimo lavoro valexxx,
grazie al tuo impegno e alla tua buona volontà

• Like
Reactions: 1 person
Rilascio ImagiNeXt Server 2009 - 5.2
Sono stati fixati alcuni bug che erano presenti nella precedente versione. Novità in particolare è il TryIcon, eliminati alcuni errori di mia distrazione

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete aggiornare la vostra release direttamente dal pannello controllo effettuando la veridica di aggiornamenti!

A me la console delle amicizie funziona malissimo ed uso il tuo server (l'ultimo9 e i dcr ke ha postato supermitica) cm mai?

A me la console delle amicizie funziona malissimo ed uso il tuo server (l'ultimo9 e i dcr ke ha postato supermitica) cm mai?
Il server è testato e funzionante con i DCR ImagiNext. Puoi scaricarli dal pannello nella scheda Development trovi "Download DCR"

In costruzione il nuovo ImagbiNeXt Project 2009 Ultimate, nonchè l'ultima versione della serie 2009. Voglio avere il piacere di mostrarvi il qual'è il disegno per questa ultima versione 2009 che includerà v26 100% fixata e alcuni fix per v28 e nuovo metodo di anti-script.
Inoltre è già stata ridotta la dimensione dell'applicazione mantenendo efficenza.
imaginextproject2009ultgj3.png

Postate la vostra...

hansolaris nei variables v26 tuoi mi da un errore : quando modifico la stringa per vedere i furni lo fcc e poi nn si vedono lo stesso xk?

Apri un topic in assistenza!
Non postate richieste di assistenza perchè qui siamo OT

:emoji_relieved: nn si apre spunta il caricamento in nero ke si sta aprendo con le scritte verdi ma nn so xk nn si aprono

Questo server è buonissimo, ma c'è un bug nella console, ke non ti permette poi ti vedere gli amici bene!!