Gianny Hotel
Utente Attivo
Grande meraviglioso!!!!!!!!sei un genio nel server 2009 beta 2 c'è un bug il server nn si avvia dal core ma x forza dal server completo premetto che nella v28 non funge catalogo nella v26 si!
Il fatto che il core bisogna avviarlo solo se aperto il Control Panel è un sistema fatto apposta per la verifica dei vostri dati.Grande meraviglioso!!!!!!!!sei un genio nel server 2009 beta 2 c'è un bug il server nn si avvia dal core ma x forza dal server completo premetto che nella v28 non funge catalogo nella v26 si!
Tutti i dispositivi con Windows Mobile 5.0 o superiorebhe...che dire...
Ottimo lavoro!Continua così!!
Cmq l' ImagiNeXt Mobile per quali cellulari sarà disponibile?
Grazie
Ti posso assicurare che il server è testato e funzionante, devi saper impostare il nome del tuo hotel (non mi sembra una cosa da scienziati). Cmq non è questo ne il topic ne la sezione adatta per questo tipo di discussione.io o un problema cn il tuo server 4.3.0 nn per dispiacerti ma nel tuo sito hansolaris nn mi entra e poi nel server qnd faccio avvia esce: il nome dell'hotel non corrisponde a quello registrato al server centrale sn 2 mesi xD ke ci provo a farlo
E' stato attaccato il server centrale. Tutti gli hotel e tutte le distribuzioni sono down! Il tempo per il rilascio della versione 2009 stabile verrà prolungato, tutti gli account verranno probabilmente eliminati. Attribuite la colpa a chi ha avuto togliersi lo sfizio di attaccare il server centrale.
Edit:
Sono stati per ora ripristinati tutti i dati fino al 16/01/2008
Bè caro giulix.. Non rilascio il mio server *perfetto* e ricordiamo che sono fixati tt gli script soltanto per non aver concorrenza con gli altri hotel.. Lo rilascierò quando il mio hotel sarà chiuso così finirà pure l'era degli scripter almeno per ora.. Cmq era in senso ironico anche perchè io e giorgio siamo grandi amici ^^