Grande meraviglioso!!!!!!!!sei un genio nel server 2009 beta 2 c'è un bug il server nn si avvia dal core ma x forza dal server completo premetto che nella v28 non funge catalogo nella v26 si!

Grande meraviglioso!!!!!!!!sei un genio nel server 2009 beta 2 c'è un bug il server nn si avvia dal core ma x forza dal server completo premetto che nella v28 non funge catalogo nella v26 si!
Il fatto che il core bisogna avviarlo solo se aperto il Control Panel è un sistema fatto apposta per la verifica dei vostri dati.
Avevo già preannunciato il fatto che non è ancora disponibile il catalogo in v28

bhe...che dire...
Ottimo lavoro!Continua così!!
Cmq l' ImagiNeXt Mobile per quali cellulari sarà disponibile?
Grazie

io o un problema cn il tuo server 4.3.0 nn per dispiacerti ma nel tuo sito hansolaris nn mi entra e poi nel server qnd faccio avvia esce: il nome dell'hotel non corrisponde a quello registrato al server centrale sn 2 mesi xD ke ci provo a farlo

io o un problema cn il tuo server 4.3.0 nn per dispiacerti ma nel tuo sito hansolaris nn mi entra e poi nel server qnd faccio avvia esce: il nome dell'hotel non corrisponde a quello registrato al server centrale sn 2 mesi xD ke ci provo a farlo
Ti posso assicurare che il server è testato e funzionante, devi saper impostare il nome del tuo hotel (non mi sembra una cosa da scienziati). Cmq non è questo ne il topic ne la sezione adatta per questo tipo di discussione.

Detto ciò, ragazzi vi mosto il disegno generale che probabilmente sarà quello di ImagiNeXt Server 2009 stabile con Supporto Mobile per il software in sviluppo ImagiNeXt Mobile 2009
imaginextproject2009il9.png
Suggerimenti e/o consigli per chi volesse proporre un miglioramento posti pure :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ok ragazzi,
vi aggiorno sulla situazione. Sono riuscito a rendere ImagiNeXt CP più leggero, rimuovendo i sorgenti inutili ed in eccesso. In un primo momento l'applicativo e risultato pesante come dimensioni ma sono state rimosse funzionalità inutili per ottenere lo stesso risultato con meno stringe e condizioni. Molti bug che c'erano in precedenza ora sono rimossi e altre novità grafiche. La versione prossima spero sia la versione 2009 stabile che un pò tutti aspettavamo.
Per quanto riguarda al server per il momento niente di particolare come novità a parte migliorata la v26 come gestione dei pacchetti, ma non credo che lo pubblicherò nella prossima versione.
Per tutto il resto vi faccio avere uno screen e se voltere seguire sul sito ufficiale del progetto (Sito di convalida) ci sono costantemente news o per la segnalazione di eventuali Bug e/o Fix.

Saluti,HanSolaris

E' stato attaccato il server centrale. Tutti gli hotel e tutte le distribuzioni sono down! Il tempo per il rilascio della versione 2009 stabile verrà prolungato, tutti gli account verranno probabilmente eliminati. Attribuite la colpa a chi ha avuto togliersi lo sfizio di attaccare il server centrale.

Edit:
Sono stati per ora ripristinati tutti i dati fino al 16/01/2008

Ultima modifica:
E' stato attaccato il server centrale. Tutti gli hotel e tutte le distribuzioni sono down! Il tempo per il rilascio della versione 2009 stabile verrà prolungato, tutti gli account verranno probabilmente eliminati. Attribuite la colpa a chi ha avuto togliersi lo sfizio di attaccare il server centrale.

Edit:
Sono stati per ora ripristinati tutti i dati fino al 16/01/2008

Per crearmi un nuovo account che devo fare? O_O

Bè caro giulix.. Non rilascio il mio server *perfetto* e ricordiamo che sono fixati tt gli script soltanto per non aver concorrenza con gli altri hotel.. Lo rilascierò quando il mio hotel sarà chiuso così finirà pure l'era degli scripter almeno per ora.. Cmq era in senso ironico anche perchè io e giorgio siamo grandi amici ^^

guarda come si vanta ke gli ho fixato gli exploit
lol

Cosa???
Dove è quel post? Cosa vuoi dire?
... componi una frase di senso compiuto!