Non aveva nessun problema col server centrale hans.Lo sta solo migliorando per tenere i nostri dati più protetti possibile giusto?

Non aveva nessun problema col server centrale hans.Lo sta solo migliorando per tenere i nostri dati più protetti possibile giusto?

Esattamente, ma informo che sto già riscrivendo ImagiNeXt quasi d'accapo, il server sarà migliore con nuovi fIX e sto già sviluppando la v32 (sono ancora lontano xD)
Comunque il nuovo sito è già al 70% e credo proprio che la nuova versione non vi deluderà :emoji_slight_smile:

io penso che imaginext per ora sia il miglior server in assoluto

Giorgio q manca al rilascio della v6? ci fai qualche previsione di ciò ke ci aspetta nella v6?

E' in corso il ripristino, per il momento, di tutte le precedenti versioni e rimetto online il server centrale. Avverto che non sarà stabile e che nel corso delle giornate potrebbero verificarsi lievi interruzioni di servizio.
Per quanto riguarda la nuova versione non è sicuro se verrà rilasciata la versioni riscritta o fixata quella precedente. C'è cmq molto lavoro da fare e non sono affatto semplici le manovre per cambiare sistema senza recare danno! Avrete sicuramente notizie.

- HanSolaris

Ultima modifica:
Il server centrale è tornato momentaneamente online, tutte le versioni sono tornate a funzionare regolarmente in attesa del nuovo sistema :emoji_slight_smile:

Ottimo lavoro bravissimo

Grazie djdiablo!
Comunque sto iniziando a sviluppare REALMENTE la v32, rispetto a chi è solo riuscito ad ottenere qualche falsa copia eseguibile del server di Hebbo che se lo spaccia per suo.
AVVERTO E ASSICURO che nessuno di questo forum possiede sorgenti di Holo in v32, tutti le slide non possono che essere di altre versioni come v28.
Inoltre, ImagiNeXt v6 è stato riscritto il sorgente per il 70% e ripulito dai codici non usati.
E' stata ridotta anche la dimensione del file eseguibile rispetto alla precedente v6 mai rilasciata che contiene le stesse funzionalità: da 800 Kb a poco più di 500 Kb
Per quanto riguarda la parte server non so come organizzerò le release, anche perché c'è molto da migliorare...
avrete altri aggiornamenti su questo topic... intanto vi lancio un immagine istigatrice :emoji_smiley:

imgxv6beta.png

Hans ti kiedo di non dire cose di cui nn sei sicuro: IO HO SOURCE V32 FUNZIONANTI!
Se vuoi, ti posso benissimamente far entrare nel mio pc per farti vedere.....Problemi nn ne ho.....
Ti chiedo solo questo, nient'altro!

Giorgio la v32 e piu banale della v28 di 100 volte. Non ti credere dio
Lo decodificata tutta e capito come funziona in ben 2 minuti.
Infatti anche baboh supporta login v32

Prima di parlare pensaci due volte

Si però ora si sta creando del Flame. Immagino già la risposta di giorgio ::emoji_relieved:
Comunque penso che la ragione è di BoBo93 anche se quello che ha detto Hansolaris non è del tutto sbagliato huh

Hans ti kiedo di non dire cose di cui nn sei sicuro: IO HO SOURCE V32 FUNZIONANTI!
Se vuoi, ti posso benissimamente far entrare nel mio pc per farti vedere.....Problemi nn ne ho.....
Ti chiedo solo questo, nient'altro!

Ammetto che mi sono espresso male, non intendevo quelle tue e non sò nemmeno se sono vere ma ti assicuro che molti utenti credono che ci sono persone in grado di saperlo fare e vengono persino esclamate!

Giorgio la v32 e piu banale della v28 di 100 volte. Non ti credere dio
Lo decodificata tutta e capito come funziona in ben 2 minuti.
Infatti anche baboh supporta login v32

Prima di parlare pensaci due volte

Caro Mario,
non mi sento dio ma nemmeno tu sei messo molto bene, anzi!
Sei più tu quello che dice di saper fare le cose ma poi concretamente non hai mai dimostrato nulla alla gente.
Ecco quali sono gli elementi che ingannano un FORUM per intero. Dicono di saper far tutto ma poi dimostrare i fatti c'è un pò di difficoltà... Non trovi Mario?
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"

Comunque da un certo punto di vista hai ragione:
Ieri sno state postati degli eseguibili di un noto server v32, e stesso ieri MOLTI "coders" hanno affermato di aver iniziato la v32, magari cn messaggi del tipo: "R32 terminata, tra poco la monto sul mio hotel"....E questo comportamento mi sembra MOLTO a dir poco infantile.....

Comunque da un certo punto di vista hai ragione:
Ieri sno state postati degli eseguibili di un noto server v32, e stesso ieri MOLTI "coders" hanno affermato di aver iniziato la v32, magari cn messaggi del tipo: "R32 terminata, tra poco la monto sul mio hotel"....E questo comportamento mi sembra MOLTO a dir poco infantile.....

MISSIONE COMPIUTA
Ho fatto passare il mio messaggio! =]

Sono felice per te, ma credo ke se leggi anche tu il tuo vecchio post ti puoi rendere conto ke il messaggio ke poteva "venire fuori" era ben diverso da quello ke ho spiegato io xD
Comunque non so te, ma sto avendo numerosi problemi cn l'encryption in server side della v32......