Sono felice per te, ma credo ke se leggi anche tu il tuo vecchio post ti puoi rendere conto ke il messaggio ke poteva "venire fuori" era ben diverso da quello ke ho spiegato io xD
Comunque non so te, ma sto avendo numerosi problemi cn l'encryption in server side della v32......

Infatti ho ammesso di aver espresso male il concetto
Cmq... ancora sono al Login della v32. Sarei felice se mi potresti dare una mano!

Ti aiuterei volentieri, ma anche io sto incontrando motli più problemi di quanto la v28 abbia fatto...Comunque almeno il login ti funziona? xD......A noi manca di cambiare i pacchetti x parlare, camminare ed entrare in stanza....(ed ovviamente dovrò ricodare il catalogo) xD

Comunque da un certo punto di vista hai ragione:
Ieri sno state postati degli eseguibili di un noto server v32, e stesso ieri MOLTI "coders" hanno affermato di aver iniziato la v32, magari cn messaggi del tipo: "R32 terminata, tra poco la monto sul mio hotel"....E questo comportamento mi sembra MOLTO a dir poco infantile.....

Scusa, Live ha codato la v32, cosa c'è di male?

Scusa, Live ha codato la v32, cosa c'è di male?

LOOL
live non ha codato un bel niente!
Solo te ci sei cascato, non ha nemmeno i sorgenti e lo screen che ha postato riguarda un server che ha trovato sul web e lui ha solo l'eseguibile! Capisci xkè lo " montera sul suo hotel" e non lo rilascerà?

LOOL
live non ha codato un bel niente!
Solo te ci sei cascato, non ha nemmeno i sorgenti e lo screen che ha postato riguarda un server che ha trovato sul web e lui ha solo l'eseguibile! Capisci xkè lo " montera sul suo hotel" e non lo rilascerà?

LoL qui tutti sanno tutto? Che ne sai che ho solo l'eseguibile o trovato sul web? Poi il login v32 è identico alla v28 quindi non hai codato un bel niente hai solo preso il mio server v28 e fatto le tue belle modifiche.

Se non sbaglio il Login v32 è diverso... Io ho quello v28 e se metto i dcr v32 o v31 non logga!

Ragazzi evitiamo discussioni flame... e' inutile parlare quando molte persone sono gia' al corrente di tutto.... vedremo piu in la come si svolgeranno i fatti... ;) tanti saluti​

Ragazzi evitiamo discussioni flame... e' inutile parlare quando molte persone sono gia' al corrente di tutto.... vedremo piu in la come si svolgeranno i fatti... ;) tanti saluti​

Infatti invece di criticarvi a vicenda perchè non fate vedere a fatti che state codando la v32

LoL qui tutti sanno tutto? Che ne sai che ho solo l'eseguibile o trovato sul web? Poi il login v32 è identico alla v28 quindi non hai codato un bel niente hai solo preso il mio server v28 e fatto le tue belle modifiche.

TUOI!?!?!?
Da quanto in qua i sorgenti Holo sono i tuoi?
In v28 del mio progetto di tuo non c'è proprio nnt e inoltre per tua informazione il login v32 cambia!

Ultima modifica:
Ma lascialo stare quel poveraccio di Live lol
La v32 cambia totalmente in tutto,ma propio tutto tutto lol

Live se le cose non le sai non sparare xke quello che si crede coder sei tu e non noi che manco sai come si decrypta lol

Cmq lasciamio stare sto fenomeno.
Hai fatto di nuovo nella v32?(Giorgio)

infatti cambia eccome....
cambia questo(è v28 questo).
case "_R":
sendData("DA" + "QBHIIIKHJIPAIQAdd-MM-yyyy" + Convert.ToChar(2) + "SAHPB/client" + Convert.ToChar(2) + "QBH" + "IJWVVVSNKQCFUBJASMSLKUUOJCOLJQPNSBIRSVQBRXZQOTGPMNJIHLVJCRRULBLUO"); // V25+ SSO LOGIN BY vista4life
break;

in v32 è diverso. e di molto.

anche se lo metto nella cartella non va il v28 non il core l'altro mi chiede se devo inviare la segnalazione errori a microsoft e basta come faccio?!?!?!?!?
cry cry cry cry cry :help:help:help

anche se lo metto nella cartella non va il v28 non il core l'altro mi chiede se devo inviare la segnalazione errori a microsoft e basta come faccio?!?!?!?!?
cry cry cry cry cry :help:help:help

Un errore che è già stato risolto in imaginext v6 =]

Giorgio ne aprofitto ke sei on-line
Quando esce imaginext v6? (la scorsa volta nn mi hai risposto)

Eccomi....mi intrometto anche io nella disc xD....
Live, cmq non mi pare di averti nominato (nn ho mai detto ke eri tu quel tipo), ma visto ke ti sei intromesso da slo nella discussione......MI sa ke hai un po' la "coda di paglia"..:Subito prende fuoco.......Questo fa pensare........
Cmq Giorgio il login finalemente ti funziona?
Hai scoperto qualcos'altro?