• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Habbo CMS

E cmq, credo proprio che la debbo v4 possa essere messa su database MySQL esterni, magari importando nel database esterno il file .sql, così da creare le tabelle del server.

vitty quoto cn te...poi nn so se dopo uscirà qualke altro problema...cmq vitty sai aiutarmi sul problema ke mi appare ke ho scritto prima???
grz ^_^

@trendy_93: devi cancellare la pagina index.htm o .html, poiche quella pagina è un redirect alla cartella /xampp/
@vitty95: la debbo non è fatta per essere collegata a database esterni, almeno, io ho provato sia con Altervista sia con NetSons, importando i file .sql dal PhpMyAdmin, ma non funziona.

Per quanto riguarda la traduzione italiana, ogni 2 minuti esce una nuova versione e devo diciamo ricominciare, e poi ho avuto dei problemi con il pc fisso, come di fatti sono collegato dal portatile

pietro cmq ho trovato i file ke sn i vestiti della v18...vuoi ke te li posto? nn so dove metterli servono x le CMS...se vuoi te li posto...

mi sono blokkato

ciao a tutti,
mi sono blokkato solo in un passaggio...
quando devo creare un dominio in no-ip
cliccando su add one
cosa devo cliccare?
DNS Host (A)
DNS Host (Round Robin)
DNS Alias (CNAME)
Port 80 Redirect
Web Redirect

?
grazie dell'aiuto anticipatamente

devi lasciare tutto come trovi, quindi su DNS Host (A) solo che pero devi riempire il campo "HOSTNAME" con il nome del tuo sito

mabboluigi no-ip server x trasferire il tuo ip al server...il tuo sito .com mica trasferisce ip al server...quindi nn si può fare...poi nn so se sbaglio...

mabbo, il tuo no-ip non e' aggiornato corretamente, oppure apache non e' aperto oppure la porta 80 e 443 sono chiuse. Riguardo al tuo dominio .com, se e' veramente tuo, potrai mettere, sul .com, una pagina con redirect al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prova ad andare qui... dimmi ke devo fare

e poi oltretutto quando vado a scrivere un sito mi esce la pagina uguale a quella del link ke ho messo

Ultima modifica:
sta facendo un sacco di casini sto cms... appena vado su ragezone m appare la pagina del mio hotel... e quando cerco di andare nel mio sito nn riesce a contattare il server xD

@trendy_93: hansolaris usa la debbo v4
@raever: l'habbo csm non e' un server, Apache e' un WEB server, tipo quelli di aruba.
@havick: alcuni router se vai su
non ti fanno vedere niente. Poi controlla che il no-ip funzioni corretamente, oppure usa un altro servizio di DNS, perche no-ip sta dando un po di problemi anche a me
@PER TUTTI: Dopo alcuni test, forse se usi come DNS no-ip e vai sul tuo web server di apache con FIREFOX, si vedra' solo una pagina publicitaria di no-ip

Ultima modifica:
pietro

pietro pekke non entri in msn volgio mettere ilr etro sul tuo host