• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Habbo CMS

Grazie pietro!

potevi farla prima??? XD

io me la so fatta solo :S

vabbè cmq i gruppi sono disattivati ma perchè?? :S se uno guarda il Navicat nella Table vede groups ce un gruppo di 22kaka e di un altro.. quindi funzionano no?
non si può attivare sta cosa nel cms?

e la debbo che da questo problema, anche se ce la tabela groups, i gruppi non funzionano

I gruppi funzionano perfettamente nella DebboSQL prodotta dalla debbo ma i distintivi non si visualizzano e nn si possono modificare !

Cmq pietro anch'io me la so italianizzata da solo sei arrivato tardi LoL

negrosoo io 2 mess li ho scritti nel primo post di qst discussione...tu ankora nn eri nemmeno moderatore -.-
controlla i nomi nn guardare solo le foto -.-
mah ke gente...._.

Comunque non per dirti niente ma la tua versione Italiana non contiene niente nella cartella Upload, ovvero quella più importante XD

Raga ma nn mi fa scaricare XAMPP! Ho scaricato l'istallar della versione 1.6.5 ma quando la apre mi dice: The istaller you are tryning to use is corrupted or incomplete. This could be the result of a damage disk, a failed download or a virus.. Ho provato a riscaricarlo, ma niente..stesso errore..
Qualcuno può aiutarmi? :confused:
EDIT: Ho risolto, ho scaricato il file con un altro broswer.

Ultima modifica:
Scusate per il secondo messaggio di fila, ma dove si trova la traduzione che ha linkato PIETRO95? Non la trovo! Rispondete perfavore.. grazie :emoji_smiley:

Lu1gi ricevi un'infrazione per messaggi inutili. Cerca di non postarne più la prossima volta.

skater è normale che devi andare a posizionare le pagine del cms al posto delle pagine di xampp, che si trovano in c:\programmi\xampp\htdocs. Consiglio di cancellare solo l'index, poiche le altre pagine di xampp (che si trovano in una sottocartella) possono aiutarvi

ho fatto come avete detto ma quando vado sul mio sito esce scritto index of/ e tutta una lista di cartelle che ci sn in hotdocs..ma xke?? :emoji_slight_frown:

bu io non ci sono riuscito non so come fare ci ho sbattuto tutta la sera dalle 7 e mezzo alle 1 e mezzo di notte