Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
p.s. anche a me è scaduto navicat! non trovo il crack! se lo trovo lo posto nella sezione programmi e nella versione habbo relase visto che a tutti serve per habbo.. (di solito...)
pietro io i file xml e tutto li ho già x modificare il pupo...li ho presi su ragezone e ci sn anke gli screen...se vuoi mi sblokki da msn e te li mando...
magico, devi cancellare il mysql perche con xampp si reistalla. Poi, navicat non trova la connessione con il database perche la cartella e' cambiata, poiche si trova in xampp/mysql quindi, dovrete ricreare una nuova connessione al database
magico, disistalla mysql e in navicat elimina quella connessione con il database, istalla xampp (che istalla AUTOMATICAMENTE anche mysql) e crea una nuova connessione in navicat con il database.
poi nella finestra di navicat crea una nuova connessione, imposta la password e l'username (se non hai ancora cambiato la password, la password non esiste) invece l'user e' ROOT. Poi dal navicat, potrai creare altri username con altrettante password. Con xampp si istalla anche il phpmyadmin che lo trovi in
se hai no-ip chiuso la pagina non si visualizza, se invece hai il server chiuso e no-ip aperto, la pagina si vedra' ma in alto spuntera' "hotel is offline"