• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Habbo CMS

Per esempio si poteva prevenire inserendo nella cartella images tutte le immagini necessarie.

Magari potrebbe sembrare noioso ma io faccio sempre così, alla fine è lavoro di un ora/un ora e mezza.

in ogni caso non funziona con qualsiasi HabLog perche:
  1. Questo CMS è progettato per server che usino un database MySql
  2. HabLog non usa un database MySql
Credo che funga sulla Marks

ultima versione

ma pietro anche sulla debbo allora visto che e in mysql?

raga sto cms è obsoleto in quanto tutto habbo ha fattto la v20 in cuim la home è migliorata...

mi disp ma è una roba orrenda ormai

Non credo, perche basta cambiare i link delle immagini, e diventa uguale a quella di habbo vero!

no xk habbo ero ha messo la v20 e la home è cambiata cmq gigi ha messo quello con le img fixate!

io ho fatto tutto...ma quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(esempio) mi dice:

HabboCMS - Set up your loader!
You haven't configured your loader yet. Please do so now by editing the file 'variables.php' to your likings. If you need support, please drop by the thread on the RaGEZONE boards.

Note that this is just to annoy you. You should just read your entire config file, nub. :emoji_slight_smile: