• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Habbo CMS

Grz 1000 Funzionaaaa solo ke mi dice sopra nella pagina:
Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\xampp\htdocs\community\include\inc_news.php on line 13

Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\xampp\htdocs\community\include\inc_news.php on line 16

Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\xampp\htdocs\community\include\inc_news.php on line 19
bho...

EDIT: ORA FUNZIONA TUTTO... cmq chi sarebbe così gentile da farmi la traduzione?

Ultima modifica:
Grazie Pietro.....
Toto93 il tuo problema è il Mysql che probabilmente nn hai configurato bene...
Non è così???

walter, non è la cms a usare le porte, ma bensi apache. Comunque, mi chiedo, che ci mettera skyipe in quelle porte?

scusate parlo a nome di tutti perche chi la fatto non fa un video??? grazzieeee

ma seipriprio di coccio fate un video come fare questa cms come farla fungere ai capito

Pietro a proposito del loader con SSO login che stavi provando a fare, quando lo finisci e se funziona x favore potresti postarlo qui??
THX

Vostra guida: ----3. Andiamo su no-ip.com, creiamo un account e andiamo su Hosts/ Redirects, e Add one.
4. Scegliamo un dominio free senza cambiare niente e salviamo.
5. Scarichiamo il programma
6. Andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se vi spunta la pagina di Habbo, vuol dire che funge -----

Mia Domanda :

5. dici scarica programma... che programma devo scaricare? e soprattutto,dove carico il cms?

il cms lo carichi nella cartella htdocs di xampp (la trovi su start -> tutti i programmi -> Apache Friends -> xammp -> xampp httpdoc folder). Il programma è "NO-IP Duc", e lo trovi nella sezione download di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pietro, guarda che è successo di nuovo il problema delle img...Potresti x favore ri-risolverlo??

bhe, credo che habbi abbia di nuovo cambiato i link delle img, quindi non so come risorverlo