amus sei un grande io me lo emtto subito ti dico solo ke sono stato gm di 5 retro server 3 di flyff uno di gunz e uno di ragnarok nn so cmq se vuoi fcc anche provino poi fai tu comunque sei veramente un grande speriamo che lo posti entro domani xD cosi ci gioco subito voglio vedere poi perfavore posti le caratteristiche(exp rate drop rate...)bye buonlavoro
m disp tra 5 ore potro usare i file speriamo
Innanzitutto ho chiamato blackdragon che ha postato su italianmt2 e andate a leggervi che ha scritto.
Io se aprite vi denuncio a tutti intesi?Acquistate i diritti della gameforge dai!
Non m'importa di essere antipatico..qui dentro lo sono perchè siete tutti nabbi tutti bm escluso qualcuno dello staff.
Aprilo e vedrai in cosa cadrai.
Non sono cavoli miei?Bene, questo lo dite voi, ma la LEGGE è sacra per chi sta all'università da due anni e studia LEGGE per fare l'avvocato.
house ti denunciamo noi dato che tu vai ad intimidire tutti gli Shard italiani dicendo che blackdragon ha la avvocatessa in msn ._.
Io ti denuncio per intimidazione ora come la metti?
xd lasciate stare house l'ho detot anche io che abbiamo chiarito oltre agli samici anche quelli fidati di sciax2 (tipo te house xddd) comunque ho spento il pc mentre installavo la kosa (ke scemo) xd mo sto reinstallando comujnque se volete vedere che sto instal.lando tnt poer avere una prova ecco a voi
Chiedete scusa a housemusic!:repuni::repuni: