Problema Riavvio Improvviso Continuo Del Computer

Riferimento: Riavvio Improvviso Continuo Del Computer

8 gb di RAM ci impieghi un po' per occuparli tutti
No, non li occuperai mai! :soso: Comunque devi mettere il pc sotto sforzo in modo che il processore assorba più corrente e se si spegne allora è il l'alimentatore che non è sufficiente.

No, non li occuperai mai! :soso: Comunque devi mettere il pc sotto sforzo in modo che il processore assorba più corrente e se si spegne allora è il l'alimentatore che non è sufficiente.

Ho appena finito di convertire un film di 1 gb da avi a mp4 eppure non si è riavviato...
Io sinceramente non so più che pensare cry

Ma si riavvia ancora?

No, è da domenica 6 che non si riavvia, ma è successo anche che è stato tranquillo fino poco più di una settimana e poi ricomincia a riavviarsi. Una volta mi si è riavviato 3 volte in un' ora...

No, è da domenica 6 che non si riavvia, ma è successo anche che è stato tranquillo fino poco più di una settimana e poi ricomincia a riavviarsi. Una volta mi si è riavviato 3 volte in un' ora...
Da quanto tempo si verifica questo?

Portalo dal rivenditore, tanto è ancora in garanzia, qui si tratta di un problema hardware!

Ok grazie, infatti era la mia ultima scelta e possibilità :emoji_slight_smile:
Un'altra cosa: potrebbe essere la mia scheda video non compatibile con la scheda madre? Il loro PC base aveva un'altra scheda (Nvidia), ma la mia (ATI) essendo più potente me lo sono fatto mandare senza e quindi l'ho montata poi io. Infatti quando è arrivato aveva già i driver nvidia installati che poi ho tolto...

Ultima modifica:

Dubito che dipenda da questo, anche perchè non si verifica ad intervalli regolari a meno che non riesci a capire quando succede, ad esempio quando apri un determinato programma o fai una certa cosa.

Dubito che dipenda da questo, anche perchè non si verifica ad intervalli regolari a meno che non riesci a capire quando succede, ad esempio quando apri un determinato programma o fai una certa cosa.

No, infatti non succede con determinati programmi o a intervalli regolari, comunque cos'è un ITB?

Devi settare i treads. ( "core" della cpu )

Ricorda di lasciare Realtemp/coretemp aperto.