Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si luca ti puoi comprare qualke oggetto, o ti puoi fare premium su warrock tipo ste cose non serve la carta di credito.
La carta di credito serve solo se vuoi fare un prelievo.Cmq pensa prima ad arrivare a 6500 e poi vedi :emoji_smiley:

ragazzi ma per registrarti a paypal non devi avere carte di credito? :emoji_confused: scusate l'ignoranza e l'OT.

[OT]
Ecco il bot.. che fa le ricerche in automatico
L'ho ri-uppato..
come usarlo :
- Estrai tutto in una cartella
- Nel settings.ini metti il tuo nick e password di Scour
- Apri il programma
- Enjoy
p.s: Lavora in background.. senza bisogno di browsers aperti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fidatevi.. l'ho provato io stesso :emoji_slight_smile:

Edit: Virustotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ripeto.. io l'ho provato e non è virus

Ragazzi quando aprite il settings modificate il valore di min sleep e max sleep in 1 e vi farà ricerche velocissime xD[/OT]

Cmq se questo sito è vero sei un grande ::emoji_relieved:si:

I soldi ci vengono distribuiti sottoforma di dollari (americani) poi li dovremmo mettere sul nostro paypal, e fino a qua ci siamo, ma su habbo nn si puo effettuare pagamento tramite paypal, non c'è l'impostazione! ce solo attraverso one net carte di credito sms cellulare e telefono di casa -.-

Vabbe io ci provo a spedire i soldy sul paypal quando arrivo a 6,000 punti xD Ma scusa wilyam ma per ricaricare crediti di habbo bisogna per forza usare paypal?
Non ho mai speso 1cent per habbo non credo ke lo farò xD

funziona il bot mi ha fatto guadagnare molti punti xD fino ad ora ha fatto 223 ricerche xD ne restano 95 xD ho molti punti grazie al bot xD ed è comodissimo xk lavora in background

Ragazzi perche devo scrivere sempre le stesse cose? Allora da paypal se andate sul sito del vostro operatore tipo tim.it trovate una funzione attraverso la quale vi ricaricate il cell tramite paypal!

Quando i soldi ti vengono inviati su paypal poi dopo come si invia su postpay o na cosa del genere '?? io non ho carte di credito :S

una domanda ma i punti ke accomuli cn le ricerche sn sempre i stessi sn passati gia 10 minuti e faccio ricerche cn il bot ma sn sempre i stessi -.- .
ho configurato il file in estensione .ini ma nn cambia nulla

una domanda ma i punti ke accomuli cn le ricerche sn sempre i stessi sn passati gia 10 minuti e faccio ricerche cn il bot ma sn sempre i stessi -.- .
ho configurato il file in estensione .ini ma nn cambia nulla

Forse perchè hai raggiunto il limite massimo di punti quotidiani?!

Quando i soldi ti vengono inviati su paypal poi dopo come si invia su postpay o na cosa del genere '?? io non ho carte di credito :S

Adesso non ricordo ti faccio sapere :emoji_smiley:

E' lentissimo il bot a me... Mi cambia coso ogni 30 - 40 secondi anche a voi ? ? :S

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.