Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tops il sito funziona però devi essere maggiorenne e devi avere una carta di credito senò da dove cavolo li compri i crediti -.-

Tops il sito funziona però devi essere maggiorenne e devi avere una carta di credito senò da dove cavolo li compri i crediti -.-

Su quanto ho capito tramite scour li passi sul conto paypal, e poi da paypal a postpay, ma non so come si fa, mi doveva far sapere wilyam ma non ho + ricevuto info..

Allora, semplicemente vi mettete i soldi sul vostro cellulare e poi comprate crediti ora metto anche in guida. Aspettate un pò e vedrete il tutto in aggiunta alla guida.

Ecco fatto, ho scritto anche come ricaricare il cellulare tramite PayPal!

ovvio che mi registro da la :emoji_smiley: .. almeno per ringraziarti :emoji_relieved:

mi faccio un bell bottino di 100 al mese o anche di piu.. li metto su paypal.. poi li trasferisco su postepay e infine li ritiro :Muhaha:-

Ultima modifica:
ovvio che mi registro da la :emoji_smiley: .. almeno per ringraziarti :emoji_relieved:

mi faccio un bell bottino di 100 al mese o anche di piu.. li metto su paypal.. poi li trasferisco su postepay e infine li ritiro :Muhaha:-

:P Io non li uso per "Habbo" ho smesso di giocarci da 2 anni... perkè ho cpt che è una cosa assurda e ti sukkia la vita :P non provi alcuna emozione su habbo...

Wilyam se su paypal non abbiamo scelto il metodo "personale" devo rifarmi l'account giusto ??? T.T

Mica devo rifarmi l'account anche su scour ?? :S

Quanti punti al giorno fate ??

Io due giorno 375 ..

Sono pochi ? O perché è solo l'inizio ? :emoji_slight_frown:

Io non ho capito ancora come si fanno i commenti, quando faccio una ricerca faccio "add comment" ma poi non so come pubblicarlo :S
Help me !

Quando scrivi il commento semplicemente, clicca sul pulsante "comments" ricarica la pagina e ti da il punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.