Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona perfettamente!!! Grazie aumento reputazione!!:-):-):-):-)

Grazie :emoji_smiley: Spero di esserti stato di aiuto :P

Wilyam se apro il bot inizia a fare ricerche e non ci sono pollicid a nessuna parte, qnd accendo il bot devo stare anche su scour ? -.- non capisco ..

Incomincio a essere spaventato dal tuo non capire... (Ed ho usato un aforisma)... Il bot server per fare RICERCHE in background non per votazioni e commenti... per essi devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e seguire la mia guida che è chiarissima...

Luigi ti ho fatto lo skreen ._. wyliam mi rispondi sopra?

A si scusa... beh il fatto che non rimani loggato può dipendere da problemi che vanno oltre il bot... Prova ad eliminare i dati web non in linea come cookie ecc... non sò provaci... :emoji_smiley: se non risolvi poi vedo un pò come potresti fare...

Quindi tipo io apro il bot e se il bot trova "sciax2" dopo vado su scour e scrivo sciax2 inizio a fare voti meli da ??

Quindi tipo io apro il bot e se il bot trova "sciax2" dopo vado su scour e scrivo sciax2 inizio a fare voti meli da ??

-.- Mi rifiuto di continuare a risponderti... :pazzo:

Ultima modifica:
Madonna come stai, cmq per ogni ricerca tipo "sciax2" puoi dare 3 voti ??

é vero sei un grande saggix io ho aperto 7 bot dopo 1 minuto 10 punti!!!!! ora ne apro di piu muahahahhha

adesso ne ho aperti 20 vediamo un po:banana::banana::banana:

Ultima modifica:
Ah ho scoperto un'altra cosa .. Io che ora inizio non mi fa più di 150-200 punti al giorno ..

Però se faccio nuove ricerche i punti sempre si alzano se VOTI ...

Quindi quando finite i punti e avete voglia di fare altri punti votate ;)

Ah ho scoperto un'altra cosa .. Io che ora inizio non mi fa più di 150-200 punti al giorno ..

Però se faccio nuove ricerche i punti sempre si alzano se VOTI ...

Quindi quando finite i punti e avete voglia di fare altri punti votate ;)

Emmm... non è una grossa scoperto è scritto nella guida lol

Wilyam se inviti tante persone. e loro si registrano ti vanno punti giusto? e poi ti prendi il 25% dei loro punti... giusto?... quindi se sn "Attivi" anke senza far niente tu guadagni punti? ò.ò

Wilyam se inviti tante persone. e loro si registrano ti vanno punti giusto? e poi ti prendi il 25% dei loro punti... giusto?... quindi se sn "Attivi" anke senza far niente tu guadagni punti? ò.ò

Sbagliato, in percentuale prendi il 25% su punti che fanno, ma se non fanno punti non ricevi nulla :emoji_smiley: e cmq. anche anche tu dai punti a loro è una cosa di scambio punti xD per questo vi dicevo di registrarmi dal mio link, così raggiungiamo presto i punti necessari...

Scusate io ho un problema: Ho questi punti con scour, come faccio a passarmeli nel mio conto paypal? e una volta passati su paypal come faccio a spenderli per i crediti? non ci ho capito molto :S

Scusate io ho un problema: Ho questi punti con scour, come faccio a passarmeli nel mio conto paypal? e una volta passati su paypal come faccio a spenderli per i crediti? non ci ho capito molto :S

Clicca su Reedem Point e indica il tuo conto paypal ecco tutto :emoji_smiley:

Ok grazie.. un'altra cosa.. una volta fatto questo come me li passo su paypal? e devo avere PER FORZA una carta di credito?

e se mi faccio 10 cloni e con ognuno faccio punti..ci guadagno molto di piu?..o, ti beccano??:emoji_confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.