Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto solo 150 punti ma kome si kommenta e vota per aumentare i punti ??

Ma è vero questo metodo scusa se lo ridico come hanno detto gli altri ma funziona?

sono riuscito a capire come fare punt molto velocemente grazie .
x ki vuole sapere il modo leggetelo nella guida :emoji_relieved:
Praticamente un volta finite le ricerche con il bot datevi a commentare i siti e farete molti punti :emoji_slight_smile: due per ogni commento :=)

sono riuscito a capire come fare punt molto velocemente grazie .
x ki vuole sapere il modo leggetelo nella guida :emoji_relieved:
Praticamente un volta finite le ricerche con il bot datevi a commentare i siti e farete molti punti :emoji_slight_smile: due per ogni commento :=)

Visto? Non era poi così difficile :emoji_smiley:

Wilyam scusa ho un problema: quando apro il bot e vado su scour,scour mi si disconnette e non fa nemmeno i punti Mi sai dire Perche?Grazie

Beh potresti spiegarti meglio ma prova a fare così:

Apri internet explorer vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
esegui il log, poi vai nella cartella del bot ti assicuri di aver settato il file Setting e poi avvii l'eseguibile Scour.exe :P

Wyliam nn ho capito dopo che accendiamo il bot, andiamo su scour e poi come si commenta e vota non ho kapito bene..? :S

Ragazzi ho scritto nel primo post come votare e commentare... lol... andate a rivederlo :emoji_smiley:

Ragazzi ho scritto nel primo post come votare e commentare... lol... andate a rivederlo :emoji_smiley:

Scusa puoi dirmi dove li vedi i pollici guarda..

Questo ke hai scritto tu, vado nella mio profilo e mi dice qnt punti ho e poi dove li vedi i pollici sks ?? -.-

14kffkj.jpg

Ultima modifica:
Ciao io ho 6600 punti mi potresti dire qual è la sezione per ritirare i soldi???
Grz..

Scusa puoi dirmi dove li vedi i pollici guarda..

Questo ke hai scritto tu, vado nella mio profilo e mi dice qnt punti ho e poi dove li vedi i pollici sks ?? -.-
-.- mi prendi in giro? Studia un pò e impara a leggere meglio:

VOTI: I voti sono molto utili e pratici, una volta eseguita la nostra ricerca dal metodo precedente, comparirà la finestra con i risultati e possiamo notare che per ogni risultato alla sua destra, compariranno due classici pollici, uno verde ed uno rosso, cliccate su uno dei due per esprimere il vostro voto. (Punti: +1 a voto per un massimo di 3 voti a ricerca. Anche qui vi è un limite giornaliero.)

Cosa c'è che non capisci? ti ho sottolineato ed evidenziato i punti su cui devi focalizzarti meglio...

Ciao io ho 6600 punti mi potresti dire qual è la sezione per ritirare i soldi???
Grz..

Una volta loggato dalla sezione "My Profile" vi è un menù laterale clicca su "Redeem Points" e scegli il tuo premio in base ai punti che hai...

Wilyam se apro il bot inizia a fare ricerche e non ci sono pollicid a nessuna parte, qnd accendo il bot devo stare anche su scour ? -.- non capisco ..

Beh potresti spiegarti meglio ma prova a fare così:

Apri internet explorer vai su
esegui il log, poi vai nella cartella del bot ti assicuri di aver settato il file Setting e poi avvii l'eseguibile Scour.exe :P

ho provato ma niente :emoji_slight_frown: Ho fatto come mi hai detto però appena aggiorno la paggina per vedere i punti scour si disconnette , ce esce dal mio accaunt ?? :politic: Mpo strano sto fatto xD

Wilyam se apro il bot inizia a fare ricerche e non ci sono pollicid a nessuna parte, qnd accendo il bot devo stare anche su scour ? -.- non capisco ..

Luigi Devi essere in scour per fare i commenti e i voti, Tipo fai una ricerca e di fianco ce questo:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.