- 18 Luglio 2009
- 78
- 0
- Miglior risposta
- 0
Albè tutto quello che dovevo dire e qui
My Life is Daniel001
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
My Life is Daniel001
bel video di risposta :°°: Cmq fai paura in quel video xD
AmicoRon daniel cm hai scam akym? LOL
Si e una risposta vera con tutto me stesso
Con la mente
:patkill:
Su questo ti do pienamente ragione,come smentirti,IL CERVELLO NON LO HAI,NON VEDO PERCHE DOVREBBE FUNZIONARE UNA COSA CHE NON C'è O è GIà ROTTA!
DAi raga non cominciate con messaggi inutili questo topic è stato aperto da daniel per rispondere a alberto...
LOL senti lo sai della denuncia di akym?? nn sei spaventato?? nn sei ciccibrillato?
Vi importa solo come sono? io voglio solo che alberto lo guardi..
Per non creare discussione flame ti dico solo OK HAI RAGIONE
Esatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhe o la denucia ancora non l'ha fatto o ancora non mi arriva
PS: Che significa ciccibrillato?![]()
Beh per un fatto ha ragione "Ad un certo punto erano le mie mani che procedevano da sole,non la mia mente" .. A chi non è capitato,quando eravate ormai alla fine del vostro obbiettivo di "andare oltre" solo per curiosità o altro ?
Andiamo..certo ha fatto uno sbaglio distruggendo il forum..Alberto ci teneva al forum però se si è proposto per aiutarlo non vedo dove siano i problemi..
Se devo dire la verità,spero che finisca questa "ostilità" tra tutti :sisi:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.