Release Risposta per Alberto091 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O:

O: ke la sfida abbi inizio se nn è gia finita!!!!
Ma tu sei daniel?? LOL mi sembrava ke nelle foto ke ti avevano fatto eri diverso!! MA LOOOOOOOOOOOOOOL

uahsauhsuahsuahushauhsuahsuahsuhasu ma w williaam

Vi importa solo come sono? io voglio solo che alberto lo guardi..

Curioso il fatto che ad un certo punti affermi : "Ad un certo punto erano le mie mani che procedevano da sole,non la mia mente".

Su questo ti do pienamente ragione,come smentirti,IL CERVELLO NON LO HAI,NON VEDO PERCHE DOVREBBE FUNZIONARE UNA COSA CHE NON C'E & CHE UN RAGAZZO A 19 ANNI NON HA MAI AVUTO ;)

Ultima modifica:
DAi raga non cominciate con messaggi inutili questo topic è stato aperto da daniel per rispondere a alberto...

Su questo ti do pienamente ragione,come smentirti,IL CERVELLO NON LO HAI,NON VEDO PERCHE DOVREBBE FUNZIONARE UNA COSA CHE NON C'è O è GIà ROTTA!

Per non creare discussione flame ti dico solo OK HAI RAGIONE

DAi raga non cominciate con messaggi inutili questo topic è stato aperto da daniel per rispondere a alberto...

Esatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LOL senti lo sai della denuncia di akym?? nn sei spaventato?? nn sei ciccibrillato?

Bhe o la denucia ancora non l'ha fatto o ancora non mi arriva

PS: Che significa ciccibrillato? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Beh per un fatto ha ragione "Ad un certo punto erano le mie mani che procedevano da sole,non la mia mente" .. A chi non è capitato,quando eravate ormai alla fine del vostro obbiettivo di "andare oltre" solo per curiosità o altro ?
Andiamo..certo ha fatto uno sbaglio distruggendo il forum..Alberto ci teneva al forum però se si è proposto per aiutarlo non vedo dove siano i problemi..

Se devo dire la verità,spero che finisca questa "ostilità" tra tutti :sisi:

Bel Video Come Risposta...e "FOTTETEVI TUTTI TRANNE ALBERTO091":emoji_relieved:...no dai Schè..comunque Risposta Bellissima!Ora Aspettiamo Alberto....

Per il fatto di ricostruire il forum non c'è problema, ha già detto che ha backup automatici ogni 3 ore :soso:

ihih

Per non creare discussione flame ti dico solo OK HAI RAGIONE

Esatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Bhe o la denucia ancora non l'ha fatto o ancora non mi arriva

PS: Che significa ciccibrillato? :emoji_relieved:

Ciccibrillatooo?? nn conosci il ciccibrillo?? IL CICCIBRILLO O:

Beh per un fatto ha ragione "Ad un certo punto erano le mie mani che procedevano da sole,non la mia mente" .. A chi non è capitato,quando eravate ormai alla fine del vostro obbiettivo di "andare oltre" solo per curiosità o altro ?
Andiamo..certo ha fatto uno sbaglio distruggendo il forum..Alberto ci teneva al forum però se si è proposto per aiutarlo non vedo dove siano i problemi..

Se devo dire la verità,spero che finisca questa "ostilità" tra tutti :sisi:

Le tue frasi mi colpiscono sei un grande e sei la prima persona a cui lo dico

Menomale ha il backup :soso:

Comunque dal video a me sembri una persona abbastanza seria ( Daniel001 ) come del resto Alberto091,solamente che come tutti dietro un PC siamo diversi quasi in tutto ( E non si può negare :emoji_relieved: ),perciò magari a molti può stare sulle pa**e ( Daniel001 ) mentre conoscendolo forse ci si può fare un'altra idea..

Comunque io dovrei dire una cosa..perchè sporgere denuncia ad Alfondo aka Daniel001 solo per lo scam di Akym ? Quante persone scammano e non vengono denunciate ? E comunque sia dovremmo aiutarci tutti e non combatterci.

EDIT : Grazie Daniel :l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.