Release Risposta per Alberto091 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq daniel ti do un consiglio? non scammare piu... xke prima o poi ti becca la polizia e va a finire come Jeax XD bha poi la vita è tua =)

Peccato per te, che quel momento non arriverà mai io non ho paura dinessuno se no non mi sarei mai scoperto il viso shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

PSSS : Ero spogliato xke faceva caldo e l'unica cosa che avevo a dosso non potevo mica presentarmi nudo?

Sia chiaro che qui NESSUNO deve avere paura di NESSUNO.
Siamo una comunità,siamo uniti e non dobbiamo darci contro.
Adesso molta gente attacca lo Sciax2 Forum,lo attacca molta gente che ha lasciato il forum solo perchè pensava di essere superiore a tutti e di meritare di più.
Io se dovessi lasciare il forum lo lascerei solamente per l'inciviltà di alcuni utenti.
Molti utenti danno addosso allo Staff ( Vedi esempio di Gunz,che mi ha detto di tutto solo per il semplice fatto che ha provato a truffare su Sciax2 gli utenti ) e poi vi lamentate di noi Mod,SMOD o Admin perchè non svolgiamo il nostro lavoro ? Beh questa è pesante dato che noi lavoriamo molto per tenere questa community in ordine e senza schifesse,ma abbiamo bisogno d'aiuto da parte degli utenti.
Lo Staff ( O almeno io ) penso che nel forum sarebbe meglio avere 20 utenti disciplinati e che sanno fare qualcosa e che sono disposti ad aiutare che 50 imbranati e maleducati.

L'unica cosa brutta del video è che indossi il BRANDY :emoji_relieved:
Cmq saggia risposta U_U, sembravi mio nonno :emoji_relieved:

cmq daniel ti do un consiglio? non scammare piu... xke prima o poi ti becca la polizia e va a finire come Jeax XD bha poi la vita è tua =)
Su Questo Non C'è Dubbio...
bha poi la vita è tua =)
Ma LoL Daniel Non Ha Apero Il Topic Per Farsi Dare Pillole Di Vita....
Continuate a Dire Che Non Deve Scammare,Ma Se Vuole Farlo Può,Tu Hai Detto Che La Vita è Sua,e Comunque TUTTI NOI Scammiamo...Lui Magari Scamma VIP...Ma Anche Noi Commettiamo Reati,Quindi Il Consiglio Sarebbe Non Scammare Per Nessuno Più,Ma Ognuno Ha La Sua Vita,Infatti Anche a Me Dicono Di Non Scammare,Ma "CHISSENE FREGA" Quindi Ognuno Fa Ciò Che Vuole:mad.

Cordiali Saluti,-Yagami-

colpito nel segno

E' la verità..

Prima anche io truffavo e scammavo come un pazzo , poi mi sono accorto di quello che facevo..

Perchè arriva un giorno in cui senti il rimorso.. Anche se adesso ti sembra che vada tutto bene e il tuo istinto ti dice di continuare,

un giorno vedrai che verrai preso da una tristezza interna e ti accorgerai che le cose non sono andate come ti aspettavi..

Fidati

we daniel ti ricordi di me? :emoji_relieved: sono Luca xD sbloccami da msn.. cmq bravo tu per me sei e sarai il migliore di tutti e ce lo hai dimostrato.. comunque complimenti scammare alberto sarebbe come scammare eminemjr. su habbo O_O

Ok, ottimo videomessaggio.. e finalmente posso avere un riscontro con te.

alfonso105? Mi ricordo benissimo di quell'user.. e credimi, non pensavo sinceramente che fossi tu.

Mi sono sempre domandato il tuo metodo.. ma solo adesso ho capito che è un metodo alquanto furbo. So bene che non utilizzi nessun tipo di file (Certo certo, il file che si auto-accetta.. questa è la più bella che abbia mai sentito.. :pazzo:emoji_slight_smile: come detto da Akym, una tua vittima.

Io posso ipotizzare di tutto, anche perchè personalmente non ti conosco.. però ho capito che hai una doppia faccia: nella realtà sei in un modo mentre nel web sei totalmente diverso. Questo non lo dico io, ci sono fonti chiare che parlano. Adesso torniamo al caso ''Alberto091''. Quando vidi il video messaggio inviato da lui nei tuoi confronti rimasi davvero allibito.. perchè è brutto vedere il proprio lavoro andare in frantumi e penso che anche tu se fossi stato scammato, perdendo il proprio MSN e i propri amici.. ma soprattutto una propria creazione del web (come appunto il forum) non saresti stato felice. Sono rimasto male io per Alberto, perchè se fosse capitato a me.. ci sarei stato più che male. Riconosco ciò che dici tu, quando hai raggiunto un'obiettivo anche dopo sei spinto ad andare oltre, solo per pura curiosità.. però Daniel o meglio Alfonso tu hai 19 anni, hai una testa e come tutti gli essere umani sei intelligente.. Secondo te, ora uso questo termine perchè è il solo verbo che può spiegare questo episodio, se qualcuno DISTRUGGESSE tutto il tuo operato, rimarresti contento?

Io, ti ripeto, posso capire tutto.. la curiosità ecc.. ma almeno un pò di dignita..
Una curiosità, dopo aver scammato Alberto hai provato a metterti nei suoi panni? provaci ora, forse capirai tutto quest'ultimo pezzo che ti ho spiegato.

Comunque ti stimo per la tua furbizia, ma sinceramente.. da come ti esponi te conoscere la tua persona nel web è sconsigliato, perchè sinceramente io se devo conoscere una persona la devo conoscere per quello che è.

Con questo concludo il discorso.

RIPETO : Per il sito web non c'è problema, alberto ha un backup di 3 ore prima che daniel lo distruggesse..

Ho visto il video,hai colpito addirittura me.
Se gli admin ti daranno l'ultima possibilità per tornare,che ben venga.

Fondo quì le risposte per ambedue i topic aperti (Siccome quello di Albe091 è chiuso).

Allora;
io Alberto nel video l'ho visto davvero giù di morale, come d'altronde tutti in quella condizione, e ha fatto davvero male anche a me.

Il punto di scammare non è "saperlo fare" ma "avere il fegato di farlo".
sono poche le persone che riuscirebbero a distruggere un'intera community fiorente, entrare nel conto paypal, entrare in msn dove Alberto condivide le sue conoscenze con gli amici reali, familiari, distruggere tutto.

L'esistenza di alberto al di fuori della vita reale erano le amicizie, il suo forum erano tutti suoi hobby, glieli hai portati via con un paio di tocchi sulla tastiera.

io non ci dormirei la notte.
E cio' che piu' mi dà fastidio è che dici ancora di non aver paura di nulla quando, giustamente, si vede che sei anche tu un po' smosso per cio' che hai fatto.
E non deve essere un offesa, ma bensì un pregio.
Saper far uscire il cuore, saper riparare agli errori, rimettere in piedi amicizie e rapporti ormai messi in discussione.

Tutt'ora stimo entrambi ma cio' che hai fatto mi fà riflettere davvero molto.
Spero riuscirai a riparare le cose.

Alberto, siamo con te (Compreso Alfonso ;))

Pain non tocchiamo questo punto,è IMPENSABILE che lo Staff riaccetti questo tipo di utenti/cestino...oltretutto ha creato decine & decine di Cloni...

Comunquw quoto ciò che ha detto DarkGaara,anche se sono dell'idea che per persone come lui,senza scrupoli,nè dignità,non ci sia niente da fare...

Vuoi scammare? vuoi avere la fama di uno che scamma?

Scamma.. ma non fare danni.. questo fa un persona con un pò di cervello e autocontrollo..

Tu invece che fai? Scammi - danneggi.. Qui molti ( NON tutti ) si complimentano con te per poi magari non diventare uno degli scammati, è questo che ti piace? Essere slurpato sino alla nausea? Ma che cavolo di persona sei?..

Adesso come già vi siete detti tu e il tuo amichetto Vipri.. volete scammare me.. volete buttare giù sciax2? Bravi.. Io non ho paura.. Ma mi vergogno di essere italiano e sapere che ci sono ancora persone senza orgoglio, dignità.

Scamma.. ma non fare danni.. questo fa un persona con un pò di cervello e autocontrollo..

Tu invece che fai? Scammi - danneggi.. Qui molti ( NON tutti ) si complimentano con te per poi magari non diventare uno degli scammati, è questo che ti piace? Essere slurpato sino alla nausea? Ma che cavolo di persona sei?..

Adesso come già vi siete detti tu e il tuo amichetto Vipri.. volete scammare me.. volete buttare giù sciax2? Bravi.. Io non ho paura.. Ma mi vergogno di essere italiano e sapere che ci sono ancora persone senza orgoglio, dignità.

Quoto,è già tanto se hanno un nome.E comunque,come ha detto Valerio,scammare sì,dimostra di essere bravo quanto vuoi,ma non disturggere il lavoro di chi vuole realizzarsi & realizzare qualcosa nella vita a differenza di te che dimostri una maturità ignobile...

Anattup non trasformiamo il topic in un lurido thread inutile.

Alfonso è una persona, ha chiesto scusa anche se dubito possa mettere tutto apposto, ma ci ha provato.

E' un ottimo segno.

Dopo quello che è successo, non credo che daniel cercherà si scammarti

Bhe in fondo in questo forum sono entrato come alfonso105 (Lamerozzo) poi come Daniel001 (LATO BUONO CHE FACEVA FAKE LOGIN AIUTAVA LO SCIAX2) poi come Daniel001 (LATO CATTIVO TUTTI ERANO GELOSI DELLE MIE GUIDE E BAN DOPO BAN CLONE DOPO CLONE) in fondo gia so come finisce questa storia, mi bannate per clone mi tratterete sempre come merda e io per rendermi importante a voi dovrò scammare un altro habbo vip... SFOGATO*****

Io quoto con Daniel, Fa tutte queste cose per noi e noi lo ringraziamo trattandolo una merda? Poi solo perchè scamma come NOI lo trattate una merda? razza di razzisti...

io mi ricordo che smerdarono daniel perchè sul sito della otaku GUARDACASO c'erano postati i suoi stessi fakelogin.
nessun si chiese se li copiava lui :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.