Peccato per te, che quel momento non arriverà mai io non ho paura dinessuno se no non mi sarei mai scoperto il viso shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PSSS : Ero spogliato xke faceva caldo e l'unica cosa che avevo a dosso non potevo mica presentarmi nudo?
Su Questo Non C'è Dubbio...cmq daniel ti do un consiglio? non scammare piu... xke prima o poi ti becca la polizia e va a finire come Jeax XD bha poi la vita è tua =)
Ma LoL Daniel Non Ha Apero Il Topic Per Farsi Dare Pillole Di Vita....bha poi la vita è tua =)
colpito nel segno
che faccia da c**** ...
Vuoi scammare? vuoi avere la fama di uno che scamma?
Scamma.. ma non fare danni.. questo fa un persona con un pò di cervello e autocontrollo..
Tu invece che fai? Scammi - danneggi.. Qui molti ( NON tutti ) si complimentano con te per poi magari non diventare uno degli scammati, è questo che ti piace? Essere slurpato sino alla nausea? Ma che cavolo di persona sei?..
Adesso come già vi siete detti tu e il tuo amichetto Vipri.. volete scammare me.. volete buttare giù sciax2? Bravi.. Io non ho paura.. Ma mi vergogno di essere italiano e sapere che ci sono ancora persone senza orgoglio, dignità.
Vuoi scammare? vuoi avere la fama di uno che scamma?
Scamma.. ma non fare danni.. questo fa un persona con un pò di cervello e autocontrollo..
Tu invece che fai? Scammi - danneggi.. Qui molti ( NON tutti ) si complimentano con te per poi magari non diventare uno degli scammati, è questo che ti piace? Essere slurpato sino alla nausea? Ma che cavolo di persona sei?..
Adesso come già vi siete detti tu e il tuo amichetto Vipri.. volete scammare me.. volete buttare giù sciax2? Bravi.. Io non ho paura.. Ma mi vergogno di essere italiano e sapere che ci sono ancora persone senza orgoglio, dignità.
Bhe in fondo in questo forum sono entrato come alfonso105 (Lamerozzo) poi come Daniel001 (LATO BUONO CHE FACEVA FAKE LOGIN AIUTAVA LO SCIAX2) poi come Daniel001 (LATO CATTIVO TUTTI ERANO GELOSI DELLE MIE GUIDE E BAN DOPO BAN CLONE DOPO CLONE) in fondo gia so come finisce questa storia, mi bannate per clone mi tratterete sempre come merda e io per rendermi importante a voi dovrò scammare un altro habbo vip... SFOGATO*****
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.