- 18 Luglio 2009
- 78
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciccibrillatooo?? nn conosci il ciccibrillo?? IL CICCIBRILLO O:
so cos'e un CPU AMD AM2 Sempron LE 1200 tray ma non so cos'e un Ciccibrillatooo :pazzo:
Ciccibrillatooo?? nn conosci il ciccibrillo?? IL CICCIBRILLO O:
:O Ora InfernoHacker Si Mette a Piangere Dal Piacere....No Schèè....Comunque Non Lo Sapevi Che è Un Grande?Ora Ti è Giunta La Notizia?Ma :lol: Nhàà Davvero Scherzo...Comunque Sia,è e sarà sempre un grande ....
:O Ora InfernoHacker Si Mette a Piangere Dal Piacere....No Schèè....Comunque Non Lo Sapevi Che è Un Grande?Ora Ti è Giunta La Notizia?Ma :lol: Nhàà Davvero Scherzo...Comunque Sia,è e sarà sempre un grande ....
Sì ed Hai Ragione,Infatti Io Scherzavo,Ma Dopo Una Risposta Del Genere Tutti Dovrebbero Notare Che è Un Grande,Non Solo Noi Napoletani(Lo Dico Perchè Lo Sono Ovviamente)...Senza Offesa Per Le Altre Regioni o Stati(Apparte la Chicchinia:ridicolosi vede che io non seguo la scia di quello che dicono gli altri ma le cose le giudico per quelle che sono
lol quanto off topic :°°:
Comunque bella risposta , talvolta capita come ha detto inferno , di andare oltre i propri limiti anche a danno degli altri..
E a quel punto sono le mani che continuano ad andare , la coscienza viene presa dalla curiosità e dal " fare dispetti " e si " ritorna in se stessi " solo quando la frittata e fatta ..
Credo che certe cose non debbano proprio neanche iniziare , perchè si finisce sempre perdendo il controllo..
Bel videomessaggio.
Comunque ti ho già visto da qualche parte..
Wow nel topic di Alberto tutti contro daniel in questo topic : Bel video , Bel video , bel video , Mi fai paura -.- A me non fai paura ti sarai vestito così per sembrare più figo , non certo per non farti riconoscere.E ricorda prima o poi questa catena di scam finirà e avrai la peggio.Ciao!
Peccato per te, che quel momento non arriverà mai io non ho paura dinessuno se no non mi sarei mai scoperto il viso shifty
Peccato per te, che quel momento non arriverà mai io non ho paura dinessuno se no non mi sarei mai scoperto il viso shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PSSS : Ero spogliato xke faceva caldo e l'unica cosa che avevo a dosso non potevo mica presentarmi nudo?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.