Release Risposta per Alberto091 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:O Ora InfernoHacker Si Mette a Piangere Dal Piacere :emoji_relieved:....No Schèè....Comunque Non Lo Sapevi Che è Un Grande?Ora Ti è Giunta La Notizia?Ma :lol: Nhàà Davvero Scherzo...Comunque Sia,è e sarà sempre un grande ....

Certo Inferno,magari dietro il PC può esserci una persona che al di fuori del Computer è socievole,simpatica & che può avere tutte le belle qualità del mondo,ma questa sua brutta fama l'ha voluta lui con la sua altezzosità ...

:O Ora InfernoHacker Si Mette a Piangere Dal Piacere :emoji_relieved:....No Schèè....Comunque Non Lo Sapevi Che è Un Grande?Ora Ti è Giunta La Notizia?Ma :lol: Nhàà Davvero Scherzo...Comunque Sia,è e sarà sempre un grande ....

si vede che io non seguo la scia di quello che dicono gli altri ma le cose le giudico per quelle che sono

:o vedremo la risposta di alberto cmq non dovete fare osservazioni di come è vestito o se faceva paura -.- e cmq tutti quelli che scammano avrebbero fatto come daniel quindi ...

va bhe aspettiamo la risposta cmq ciao daniel XD

Non lo sapevo neanche io,oh mio Dio tesori miei adesso piango cry xD

Comunque a parte gli scherzi,2 minuti fa avevo amici qui accanto a me e mi chiedevano se dicevo quelle cose solo per la paura di dover affrontare in qualche modo Daniel,insomma solo per paura.

Se ve lo chiedete anche voi,la mia risposta è : NO anche se da quel che ho visto è abbastanza esperto..da quel che ne so le sfide che gli sono state proposte le ha vinte tutte..o sbaglio ?

Dal video messaggio mi sembra molto sincero sulle cose che ha detto.
Ho cambiato un po la mia idea su daniel001
Infondo noi tutti scammiamo...

Lol quanto off topic :°°:

Comunque bella risposta , talvolta capita come ha detto Inferno , di andare oltre i propri limiti anche a danno degli altri..

E a quel punto sono le mani che continuano ad andare , la coscienza viene presa dalla curiosità e dal " fare dispetti " e si " ritorna in se stessi " solo quando la frittata e fatta ..

Credo che certe cose non debbano proprio neanche iniziare , perchè si finisce sempre perdendo il controllo..

Bhe in fondo in questo forum sono entrato come alfonso105 (Lamerozzo) poi come Daniel001 (LATO BUONO CHE FACEVA FAKE LOGIN AIUTAVA LO SCIAX2) poi come Daniel001 (LATO CATTIVO TUTTI ERANO GELOSI DELLE MIE GUIDE E BAN DOPO BAN CLONE DOPO CLONE) in fondo gia so come finisce questa storia, mi bannate per clone mi tratterete sempre come merda e io per rendermi importante a voi dovrò scammare un altro habbo vip... SFOGATO*****

si vede che io non seguo la scia di quello che dicono gli altri ma le cose le giudico per quelle che sono
Sì ed Hai Ragione,Infatti Io Scherzavo,Ma Dopo Una Risposta Del Genere Tutti Dovrebbero Notare Che è Un Grande,Non Solo Noi Napoletani(Lo Dico Perchè Lo Sono Ovviamente)...Senza Offesa Per Le Altre Regioni o Stati(Apparte la Chicchinia:ridicolo:emoji_slight_smile:

lol quanto off topic :°°:

Comunque bella risposta , talvolta capita come ha detto inferno , di andare oltre i propri limiti anche a danno degli altri..

E a quel punto sono le mani che continuano ad andare , la coscienza viene presa dalla curiosità e dal " fare dispetti " e si " ritorna in se stessi " solo quando la frittata e fatta ..

Credo che certe cose non debbano proprio neanche iniziare , perchè si finisce sempre perdendo il controllo..

colpito nel segno

Meglio prevenire che curare,certo,ma lui non ha autocontrollo,è incivile,almeno per quel che si mostra...forse è lui che vuole apparire così!

Bel videomessaggio.
Comunque ti ho già visto da qualche parte..

daniel lo so cosa provi perche tutti erano invidiosi... e quindi anche i mod ti bannavano e mi sa che non andra a finire come hai detto te xke noi in questo forum dobbiamo aiutarci ..

bho nn so che dire cmq daniel vedremo

Come vanno le cose, fatemi un fiskio quando arriva alberto

OT: a presto scappo a mangiare

Bel videomessaggio.
Comunque ti ho già visto da qualche parte..

eMule...Una Cosa...Anche io,Siccome Sono Di Napoli,Mi Sembra Familiare,Siccome Qui dove Abito Io , in un piccolo paese in provincia di napoli,ci sono molti ragazzi che assomigliano a lui,ma non mi sembra che gli piacca il PC...Girano Solo In Villa Comunale :lol:

Avanti ragazzi, ha fatto uno scam è stato bravo, tutti noi ci saremmo vantati di aver scammato Cigobe, Akym e perchè no, magari anche Alberto
sinceramente anche io avrei distrutto tutto (e chi non lo avrebbe fatto :sisi: anche Alberto credo xD)
Perdoniamo daniel , così magari ci insegna qualche tecnica di scam xD
Poi lui è di Napoli (Come me, un motivo in più per perdonarlo xD)
Dai alberto non te la prendere si è fatto vedere come volevi tu (PS: Daniel se abbastanza inquietante in questp video :emoji_relieved:), ha detto che ti da anche una mano con il forum.. che vuoi di più?

-..Dark-Moon..
:bye:

Wow nel topic di Alberto tutti contro daniel in questo topic : Bel video , Bel video , bel video , Mi fai paura -.- A me non fai paura ti sarai vestito così per sembrare più figo , non certo per non farti riconoscere.E ricorda prima o poi questa catena di scam finirà e avrai la peggio.Ciao!

Wow nel topic di Alberto tutti contro daniel in questo topic : Bel video , Bel video , bel video , Mi fai paura -.- A me non fai paura ti sarai vestito così per sembrare più figo , non certo per non farti riconoscere.E ricorda prima o poi questa catena di scam finirà e avrai la peggio.Ciao!

Peccato per te, che quel momento non arriverà mai io non ho paura dinessuno se no non mi sarei mai scoperto il viso shifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Peccato per te, che quel momento non arriverà mai io non ho paura dinessuno se no non mi sarei mai scoperto il viso shifty

PSSS : Ero spogliato xke faceva caldo e l'unica cosa che avevo a dosso non potevo mica presentarmi nudo?

Ultima modifica:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

PSSS : Ero spogliato xke faceva caldo e l'unica cosa che avevo a dosso non potevo mica presentarmi nudo?

Ohhhhhhh.....:lol: Non Sia Mai °_°°_°°_°°_°°_° e Chi Lo Guardava Più Sto Video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.