Release Risposta per Alberto091 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che c'entra lui sta parlando nella vita reale quanta gente c'è dolce e che al pc e 1 terrore
o quanta gente c'è nabba al pc e si crede esperta?
non ha senso la tua domanda

Scusate ragazzi, con tutto il rispetto (volevo evitare di scrivere) ma questo topic sta diventando una pagliacciata per 3 motivi:
1) molta gente che nel topic di alberto sparava a zero su daniel adesso qua è disposta a perdonarlo e a riammeterlo nel forum (solo per carpire il segreto del suo scam),
2) quello che doveva essere un faccia a faccia serio tra daniel e alberto sta diventando come Beatiful,
3) capisco che la presenza del genio dello scam ci esalti ragazzi ma (senza offesa daniel) non capisco cosa centrino le 2 facce? noi ti conosciamo solo sul web e, penso che continueremo a farlo per sempre, quindi la gente ti giudica per quello che ti presenti quando scammi o fai parlare di te.
Questa è la mia personale opinione.

io davanti al pc smbro uno che ama fare amicizie uno che parla molto, uno che scamma .......... fuori al pc sono una peersona timidissima che parla poco e che non parla mai di sciax o habbo.. ^^

Ragazzi è vero che dietro il PC siamo un'altra persona..l'esempio più classico ?

Dite ad una persona che vi piace "Sei carina,sei bella ecc.." e la riempite di complimenti,arrivate il giorno dopo,la vedete e non le parlate perchè non avete coraggio o nessun complimento ecc.. ( Anche se non si è fidanzati )..E NON NEGATE

Ragazzi è vero che dietro il PC siamo un'altra persona..l'esempio più classico ?

Dite ad una persona che vi piace "Sei carina,sei bella ecc.." e la riempite di complimenti,arrivate il giorno dopo,la vedete e non le parlate perchè non avete coraggio o nessun complimento ecc.. ( Anche se non si è fidanzati )..E NON NEGATE

quoto ma questo come tutti i rapporti indiretti (msn, sms,ecc...)

Asd da un video stiamo parlando di ragazze ù_ù che centra tutto questo con il video?

Vabbe credo sia inutile continuare a commentare questo Topic,

Ormai il video da YouTube e' stato rimosso quindi non ce molto da commentare.

Anche se non capisco perche il video e' stato rimosso da youtube...

Mi permetto di rispondere a questo topic, anche se non ho visto chi è Daniel001, ma anche se lo conosco. (circa)
Anche se ho la possibilità ti annientare sciax non lo faccio, ma spero che possa tornare tra voi e portare punti allo sciax, punti di vittoria..
Punti, punti...che ti ritroverai in testa se metti un dito di troppo.
Marko se non l'ha visto mi scusero di persona tramite msn, credo che questa sia una faccenda personale e chiedo inoltre che il topic non riguarda tutti quindi puo essere anche chiuso, poi vedete voi...
Le scuse non bastano per ricostruire una vita.
Sembra che tu non ci arrivi da solo vero? ora ti spiego in termini elementari..

Daniel: Nasce nella mia Mente
Alfonso: Nasce a napoli

Daniel: Distrugge Hackera Sfida
Alfonso: Ama Amicizia Chatta

Daniel: Senza cuore
Alfonso: Grande cuore

Daniel: Vive sul pc
Alfonso: Nella vita reale

Se hai capito c'e la differenza io ho una doppia personalità ma sai la mia vera bravura qual'e? quella di saper prendere Alfonso o Daniel allo stesso momento ma invece sai qual'e qualla cattiva? che quando sono daniel difficilmente ritorno in alfonso.

Se vuoi ti faccio anche un disegno :pazzo:
Come parli? Da qui deduco che non sei una persona seria come fai credere, credo che tutto quello che fai sia PUBBLICITA'. E in ogni caso, ti vanti troppo, e non offenderti, lol.
Banale come scam.... e poi ti definisci hacker e cavolate varie

Wow, che esempio clamoroso di lecchinaggine estrema...
Prima gli fai i complimenti e gli offri l'anima, ora lo sfotti perchè c'è il post di Valerio? Complimenti...

---
Daniel, il mio consiglio che ti do prima di cenare è questo:

- Hai 19 anni, sei un prigioniero del computer, ti diverti con queste ca**ate continue invece che pensare a costruirti un futuro? Già alla mia età sto pensando che lavoro fare, che casa potrei avere, come potrei sopravvivere e te (come penso) ti fai mantenere a 19 anni? Beh, l'impressione che dai non è positiva, credimi.

Vai a lavorare.

(non sono cavoli miei, ma ti do la mia impressione a prima vista)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.