Mi permetto di rispondere a questo topic, anche se non ho visto chi è Daniel001, ma anche se lo conosco. (circa)
Anche se ho la possibilità ti annientare sciax non lo faccio, ma spero che possa tornare tra voi e portare punti allo sciax, punti di vittoria..
Punti, punti...che ti ritroverai in testa se metti un dito di troppo.
Marko se non l'ha visto mi scusero di persona tramite msn, credo che questa sia una faccenda personale e chiedo inoltre che il topic non riguarda tutti quindi puo essere anche chiuso, poi vedete voi...
Le scuse non bastano per ricostruire una vita.
Sembra che tu non ci arrivi da solo vero? ora ti spiego in termini elementari..
Daniel: Nasce nella mia Mente
Alfonso: Nasce a napoli
Daniel: Distrugge Hackera Sfida
Alfonso: Ama Amicizia Chatta
Daniel: Senza cuore
Alfonso: Grande cuore
Daniel: Vive sul pc
Alfonso: Nella vita reale
Se hai capito c'e la differenza io ho una doppia personalità ma sai la mia vera bravura qual'e? quella di saper prendere Alfonso o Daniel allo stesso momento ma invece sai qual'e qualla cattiva? che quando sono daniel difficilmente ritorno in alfonso.
Se vuoi ti faccio anche un disegno :pazzo:
Come parli? Da qui deduco che non sei una persona seria
come fai credere, credo che tutto quello che fai sia PUBBLICITA'. E in ogni caso, ti vanti troppo, e non offenderti, lol.
Banale come scam.... e poi ti definisci hacker e cavolate varie
Wow, che esempio clamoroso di lecchinaggine estrema...
Prima gli fai i complimenti e gli offri l'anima, ora lo sfotti perchè c'è il post di Valerio? Complimenti...
---
Daniel, il mio consiglio che ti do prima di cenare è questo:
- Hai 19 anni, sei un prigioniero del computer, ti diverti con queste ca**ate continue invece che pensare a costruirti un futuro? Già alla mia età sto pensando che lavoro fare, che casa potrei avere, come potrei sopravvivere e te (come penso) ti fai
mantenere a 19 anni? Beh, l'impressione che dai non è positiva, credimi.
Vai a lavorare.
(non sono cavoli miei, ma ti do la mia impressione a prima vista)