Release Risposta per Alberto091 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha scammato Alberto, non scammerà Valerio.

P.S. Sappiamo tutti il tuo trucchetto, se così si può definire.

Risalire a tutti i dati della vittima ;).

Non credo che sia cosi non so chi te l'ha detto ma ti hanno preso per il culo, ma torando a noi mi sono stufato io vi lascio in qusta discussione e torno al nuovo scam e stato bello stare con voi a presto

My life is daniel001

al prossimo scam :emoji_relieved:

Daniel, anche io posso dire ''Tu scammi in questo modo'' e poi per rendere il tutto un pò più segreto ''non penso sia così, ti hanno preso in giro''

Ah giusto, utilizzi il file che si auto accetta :sisi:

il file che si auto-accetta ma loool xD
Io di questa storia ci capisco sempre meno comunque volevo soltanto dire che anchio se fossi alberto non accetterei il tuo aiuto xD
Saluti,,

Si però fino ad un certo punto parliamo di hacking,
per me quando parliamo di scam stiamo parlando di lamerate
che è ben diverso...

Direi che non ci si può fidare di una persona che non riesce a controllarsi non rispettando un patto e non riuscendo a piggiare ALT + F4.

Una persona che ha due "Volti", vuol dire che non sà gestire se stesso, diciamola tutta... è un pò pazza.

Una persona che oggi può dire così, un domani può dire colì.

Sono con Alberto, che non si è fidato.

Direi che non ci si può fidare di una persona che non riesce a controllarsi non rispettando un patto e non riuscendo a piggiare ALT + F4.

Una persona che ha due "Volti", vuol dire che non sà gestire se stesso, diciamola tutta... è un pò pazza.

Non è vero e ti sbagli.. anche io ho due personalità, e non per questo significa che non mi so gestire.. lui le ha in senso negativo però

Ma ti posso assicurare che dare l'amicizia ad una persona che dice di avere due personalità non è una cosa giusta, affatto.
Ogni persona deve avere una personalità fissa, non esiste che davanti si fa una faccia e da dietro un'altra.

solo un'altima cosa,alfonso non te la prendere ma quello che dicono loro si chiama schizzofrenia

Sembra che tu non ci arrivi da solo vero? ora ti spiego in termini elementari..

Daniel: Nasce nella mia Mente
Alfonso: Nasce a napoli

Daniel: Distrugge Hackera Sfida
Alfonso: Ama Amicizia Chatta

Daniel: Senza cuore
Alfonso: Grande cuore

Daniel: Vive sul pc
Alfonso: Nella vita reale

Se hai capito c'e la differenza io ho una doppia personalità ma sai la mia vera bravura qual'e? quella di saper prendere Alfonso o Daniel allo stesso momento ma invece sai qual'e qualla cattiva? che quando sono daniel difficilmente ritorno in alfonso.

Se vuoi ti faccio anche un disegno :pazzo:
Ti dovrebbero dare un oscar per tutti i film mentali che ti fai.

2 volti credo ke ce li abbiamo tutti xke non credo che nella vita reale ti comporti come fai sul forum.
poi non lo so ad es io nella vita reale nn parlo mai di habbo e di computer.....e se voi anke nella vita reale state tutto il tempo a parlare di habbo allora quelli strani siete voi :ragione::soso::ragione:

2 volti credo ke ce li abbiamo tutti xke non credo che nella vita reale ti comporti come fai sul forum.
poi non lo so ad es io nella vita reale nn parlo mai di habbo e di computer.....e se voi anke nella vita reale state tutto il tempo a parlare di habbo allora quelli strani siete voi :ragione::soso::ragione:

quoto!!
Anchio allora avrei 2 volti..sullo sciax sto nelle sezioni di habbo, cazzeggio e scienze e misteri, quelle che mi interessano di più, ma nella vita reale parlo di ragazzi lool xD :emoji_relieved:

Avete confuso un po le cose, non e che io su Internet usi questa doppia personalità, sto solo dicendo che su internet mi comporto da daniel001 xke sono stato abituato a farlo per svariate cose, ma nella vita reale sono una persona dolcissima, almeno quello che penso..

Avete confuso un po le cose, non e che io su Internet usi questa doppia personalità, sto solo dicendo che su internet mi comporto da daniel001 xke sono stato abituato a farlo per svariate cose, ma nella vita reale sono una persona dolcissima, almeno quello che penso..

ma allora, se ti sembra che tu sia così dolce, perché scammare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.