Marko vedi che ti devo fare il disegnino? alberto mi ha sfidato e ora voglio aiutarlo di cosa non si dovrebbe fidare?
Allora aspetto il disegnino..
Marko vedi che ti devo fare il disegnino? alberto mi ha sfidato e ora voglio aiutarlo di cosa non si dovrebbe fidare?
Direi che non ci si può fidare di una persona che non riesce a controllarsi non rispettando un patto e non riuscendo a piggiare ALT + F4.
Una persona che ha due "Volti", vuol dire che non sà gestire se stesso, diciamola tutta... è un pò pazza.
Una persona che oggi può dire così, un domani può dire colì.
Sono con Alberto, che non si è fidato.
Ti dovrebbero dare un oscar per tutti i film mentali che ti fai.Sembra che tu non ci arrivi da solo vero? ora ti spiego in termini elementari..
Daniel: Nasce nella mia Mente
Alfonso: Nasce a napoli
Daniel: Distrugge Hackera Sfida
Alfonso: Ama Amicizia Chatta
Daniel: Senza cuore
Alfonso: Grande cuore
Daniel: Vive sul pc
Alfonso: Nella vita reale
Se hai capito c'e la differenza io ho una doppia personalità ma sai la mia vera bravura qual'e? quella di saper prendere Alfonso o Daniel allo stesso momento ma invece sai qual'e qualla cattiva? che quando sono daniel difficilmente ritorno in alfonso.
Se vuoi ti faccio anche un disegno :pazzo:
Direi che non ci si può fidare di una persona che non riesce a controllarsi non rispettando un patto e non riuscendo a piggiare ALT + F4.
Una persona che ha due "Volti", vuol dire che non sà gestire se stesso, diciamola tutta... è un pò pazza.
Una persona che oggi può dire così, un domani può dire colì.
Sono con Alberto, che non si è fidato.
2 volti credo ke ce li abbiamo tutti xke non credo che nella vita reale ti comporti come fai sul forum.
poi non lo so ad es io nella vita reale nn parlo mai di habbo e di computer.....e se voi anke nella vita reale state tutto il tempo a parlare di habbo allora quelli strani siete voi :ragione::soso::ragione:
Avete confuso un po le cose, non e che io su Internet usi questa doppia personalità, sto solo dicendo che su internet mi comporto da daniel001 xke sono stato abituato a farlo per svariate cose, ma nella vita reale sono una persona dolcissima, almeno quello che penso..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.