Release Risposta per Alberto091 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un video vale più di qualsiasi altra cosa.
Non credo tu possa essere pentito di quello che hai fatto. Presumo dai commenti che tu abbia addirittura indossato una qualche maschera per non farti vedere in faccia, una sorta di video "show".
Anzi, mi sarebbe piaciuto risponderti a parole dopo aver visionato quello che tu stesso hai pubblicato, ma evidentemente è meglio che non sia così, vero?.

Non mi faccio comprare per ipocrisie come gli altri utenti e al momento rimango sulla mia posizione, dato che non ho fonti attendibili per verificare quello che tu pensi.

La tua per me è una sorta di pubblicità aggiuntiva.

secondo me sta sl cerkando di riparare a quello ke a fatto

secondo me sta sl cerkando di riparare a quello ke a fatto

E vero sto cercando di aiutarti albè, contatti su msn te li ho rimessi ho gia fatto mezzo lavoro sono pronto per ripartire ma le parole e i video non contano adesso devi ritornare a essere la persona di prima ora ci vogliono i fatti, DIMMI QUELLO CHE DEVO FARE SONO A TUA DISPOSIZIONE e non indosso nessuna mschera voglio solo che la sfida sia stata solo una pretesa per esserci riavvicinati

Adesso come già vi siete detti tu e il tuo amichetto Vipri.. volete scammare me.. volete buttare giù sciax2? Bravi.. Io non ho paura.. Ma mi vergogno di essere italiano e sapere che ci sono ancora persone senza orgoglio, dignità.

Se farebbero una cosa del genere... mi vergogno anche io di essere italiano. Perchè distruggere il lavoro fatto da persone che vogliono portare avanti le proprie idee e i propri amici?

E vero sto cercando di aiutarti albè, contatti su msn te li ho rimessi ho gia fatto mezzo lavoro sono pronto per ripartire ma le parole e i video non contano adesso devi ritornare a essere la persona di prima ora ci vogliono i fatti, DIMMI QUELLO CHE DEVO FARE SONO A TUA DISPOSIZIONE e non indosso nessuna mschera voglio solo che la sfida sia stata solo una pretesa per esserci riavvicinati

Accettare il tuo aiuto è un'offesa per me.
Tieniti tutto, giocaci, divertiti, auto-stimati/vantati con te e gli altri della community per esser riuscito a scammarmi, ma evita di dire che ci sei riuscito in 1 giorno.
Io a queste palle non ci cado.

Io non sono caduto e non cado con certe persone.
Tu per me rimani quello che sei sempre.

Se gli altri vogliono cambiare idea cazzi loro.

Anzi, ti ringrazio, perchè sono questi piccoli errori di percorso, che rendono una persona come me, ad essere sempre più forte nella vita.

Ultima modifica:
Accettare il tuo aiuto è un'offesa per me.
Tieniti tutto, giocaci, divertiti, auto-stimati/vantati con te e gli altri della community per esser riuscito a scammarmi, ma evita di dire che ci sei riuscito in 1 giorno.
Io a queste palle non ci cado.

Io non sono caduto e non cado con certe persone.
Tu per me rimani quello che sei sempre.

Se gli altri vogliono cambiare idea cazzi loro.

Anzi, ti ringrazio, perchè sono questi piccoli errori di percorso, che rendono una persona come me, ad essere sempre più forte nella vita.

Sagge parole, però sbagli... Dovresti dargli una possibilità per vedere se è cabiato, perchè se non è cambiato e questa è la tua Chance per fargli vedere che tu sei superiore a lui..

Sagge parole, però sbagli... Dovresti dargli una possibilità per vedere se è cabiato, perchè se non è cambiato e questa è la tua Chance per fargli vedere che tu sei superiore a lui..

Io chiudo con questo ultimo post.
Se volete continuare Ok.

@IlDio: Certe persone nella vita non cambiano, ma cercano di farlo credere. Daniel per me è una di queste.

Per le questioni legali comunque, la storia non è ancora Chiusa.

-Alberto091

Allora vorrei esprimere anche un mio commento su questa cosa,allora adesso rispondo ad Alfonzo alias Daniel001,allora voi avete fatto una sfida,bene,ci sono stati dei patti(non sò quali sono,ma credo che 2di quelli erano non tocciamoci i contatti msn e i propi domini su internet)adesso tu dici,scusami ma non mi sono saputo fermare,ed è da questo che si vede che sei una persona da evitare perchè sei fuori controllo da quello detto che hai citato nel video fatto da te,adesso anche se tu eri preso della curiositàà..lo sapevi che nei patti c'era non toccare msn e il forum,alberto è arrabbiato per questo(almeno da quello che ho capito io) che non hai rispettato i patti e nonostante tutto lo hai colpito nel cuore perchè gli hai fatto perdere i contatti con i suoi amici,adesso voglio anche dirti,che non serve a niente dire te li ridò,scusami,ti aiuto eccc...,perchè credo che la frittata è fatta,e poi almeno io quando una persona fà così,io e sottolineo io non gli darei nemmeno il fiato della parola.Con questo chiudo

io non capisco una cosa se Alberto aveva fatto il video per avere una risposta da Daniel e Daniel a risposto ke puo aiutarlo perke ora alberto non accetta le sue scuse??
ke risposta si aspettava da Daniel???
secondo me Daniel a dato la miglior risposta ke Alberto si poteva aspettare.........

io non capisco una cosa se Alberto aveva fatto il video per avere una risposta da Daniel e Daniel a risposto ke puo aiutarlo perke ora alberto non accetta le sue scuse??
ke risposta si aspettava da Daniel???
secondo me Daniel a dato la miglior risposta ke Alberto si poteva aspettare.........

Ecco le persone che apprezzo che capiscono il mio sforzo, io se volevo potevo anche non darla una risposta, hai ragione alberto le persone non cambiano, anche il detto lo dice il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma io non sono cambiato tra ieri e oggi ma gia da tempo e volevo solo cambiare, io non mi sno mai permesso di scammare sciax o un utente di sciax scammo soltanto vip di habbo, tu mi hai detto che non ero capacie di scammarti ma in 1 gg l'ho fatto ora ti ho distrutto il forum xke ero in una situazione al quanto strana, ora io ti chiedo posso aiutarti? la tua risposta e stata no? sai che penso di tutto cio? che tu sei superiore di me e ti apprezzo un abbraccia da parte di alfonso e non di daniel che sono 2 persone differenti (Caratteralmente) e spero che nella vita avrai più fortuna di quanta ne possa avere io ;) a presto Carissimo alberto

Ecco le persone che apprezzo che capiscono il mio sforzo, io se volevo potevo anche non darla una risposta, hai ragione alberto le persone non cambiano, anche il detto lo dice il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma io non sono cambiato tra ieri e oggi ma gia da tempo e volevo solo cambiare, io non mi sno mai permesso di scammare sciax o un utente di sciax scammo soltanto vip di habbo, tu mi hai detto che non ero capacie di scammarti ma in 1 gg l'ho fatto ora ti ho distrutto il forum xke ero in una situazione al quanto strana, ora io ti chiedo posso aiutarti? la tua risposta e stata no? sai che penso di tutto cio? che tu sei superiore di me e ti apprezzo un abbraccia da parte di alfonso e non di daniel che sono 2 persone differenti (Caratteralmente) e spero che nella vita avrai più fortuna di quanta ne possa avere io ;) a presto Carissimo alberto

Scusa Daniel o Alfonso come preferisci, non ti capisco sembra che tu viva in un film, perche non cerchi di fare il serio??

Cazzo hai 19 anni, e dici Che Alfonso e Daniel sono due persone differenti (Caratteralmente) che cazzo sei posseduto???

Daniel giuro che vorrei capirti ma non riesco..

Scusa Daniel o Alfonso come preferisci, non ti capisco sembra che tu viva in un film, perche non cerchi di fare il serio??

Cazzo hai 19 anni, e dici Che Alfonso e Daniel sono due persone differenti (Caratteralmente) che cazzo sei posseduto???

Daniel giuro che vorrei capirti ma non riesco..

Sembra che tu non ci arrivi da solo vero? ora ti spiego in termini elementari..

Daniel: Nasce nella mia Mente
Alfonso: Nasce a napoli

Daniel: Distrugge Hackera Sfida
Alfonso: Ama Amicizia Chatta

Daniel: Senza cuore
Alfonso: Grande cuore

Daniel: Vive sul pc
Alfonso: Nella vita reale

Se hai capito c'e la differenza io ho una doppia personalità ma sai la mia vera bravura qual'e? quella di saper prendere Alfonso o Daniel allo stesso momento ma invece sai qual'e qualla cattiva? che quando sono daniel difficilmente ritorno in alfonso.

Se vuoi ti faccio anche un disegno :pazzo:

Alfonso.. o meglio Daniel perchè siamo nel web (che grande stupidata)

quando sono daniel difficilmente ritorno in alfonso.

Scusami, hai un cervello? non riesci a controllarlo? se no è disumano.

P.S. Non lo dico per attaccarti, ma l'hai detto stesso tu.

Sembra che tu non ci arrivi da solo vero? ora ti spiego in termini elementari..

Daniel: Nasce nella mia Mente
Alfonso: Nasce a napoli

Daniel: Distrugge Hackera Sfida
Alfonso: Ama Amicizia Chatta

Daniel: Senza cuore
Alfonso: Grande cuore

Daniel: Vive sul pc
Alfonso: Nella vita reale

Se hai capito c'e la differenza io ho una doppia personalità ma sai la mia vera bravura qual'e? quella di saper prendere Alfonso o Daniel allo stesso momento ma invece sai qual'e qualla cattiva? che quando sono daniel difficilmente ritorno in alfonso.

Se vuoi ti faccio anche un disegno :pazzo:

Haha grazie per avermelo spiegato, guarda non c'ero arrivato...

Gia come ho dtt prima sei come in un film,..
Senza offesa dovresti andare da uno psicologo.. (Ripeto senza offesa)...

ma io posso smettere quando voglio ma prima di farlo voglio scoppiare e portarmi con me tutti... Tic Tac :emoji_slight_smile:

So cosa sto facendo tutto segue in piano logico sicuramente ci vedremo in tribunale, Davide=Cigobe Isabella=Akym Valerio=Sciax Alberto=Alberto091 Mandolfi=Sulake Alfonso=Daniel001 e non e ancora finita aspettatevi altri concorrenti alla prossima puntata :emoji_relieved:

WTF.. va bè, W la vita. spero mi capiate.

P.S. Valerio non lo scammi, stanne certo.

ma io posso smettere quando voglio ma prima di farlo voglio scoppiare e portarmi con me tutti... Tic Tac :emoji_slight_smile:

So cosa sto facendo tutto segue in piano logico sicuramente ci vedremo in tribunale, Davide=Cigobe Isabella=Akym Valerio=Sciax Alberto=Alberto091 Mandolfi=Sulake Alfonso=Daniel001 e non e ancora finita aspettatevi altri concorrenti alla prossima puntata :emoji_relieved:

Ah bravo, hai appena dimostrato come vorresti aiutare alberto..

ha fatto bene a non fidarsi..

Io direi che non lo scammi perche non e cosi nonintelligente come cigobe o akym (scammati ovviamente da te)quindi vedi tu ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.