Wallitems Fixati By Shinil35 ecco screen:

6p5386.png

infatti e comunque,senza offesa voi del meethar parlate tanto ma concludete sempre poco

e cmq senza offesa, ma hai torto :emoji_relieved: e ti ho dato anche la dimostrazione

Ultima modifica:
Ho testato l'emulatore e posso dire che sta procedendo davvero bene, stanno solo al 60% ma già hanno dato grandi risultati.
Ottimo continuate così!!!!

Bèh, posso dire che la Meethar da project è passata a Group. Adesso ci occuperemo di:
  • SA:MP Server RP/DM
  • Habbo RetroServer Emulator
  • WebMastering, Board e Supporto

@delpiero e Napoletano-Doc
Ognuno ha i propri problemi, nessuno può pensare sempre 24 h su 24 h ad un progetto per un gioco stupido. Noi qui ci siamo per divertirci, non per intossicarci per voi che non apprezzate mai nulla. Vi invito a non fare post inutili, perché se si ragiona così non si andrà mai avanti ^^

News:

Ragazzi ora nel server r50 si sta integrando una r38 super fix per gli amanti della shockwave... come Habbo hotel tempo fa...

Ultime News, è inutile che vi spieghi capirete tutto dagli Screen:
2cwjxtz.png

11wexj8.png

Alle prossime News ^^.

Ottimo trio continuate così ;)
Per qll ke criticano invece di criticare fate voi un progetto e vediamo cosa ne esce -.-

Eheh sto server lo sto testando e sta venendo una favola.
Secondo kemixa erano i pets(by alex) a danneggiare la stabilità del server.
Speriamo venga un bel lavoro.

ll server è molto stabile, non capisco cosa centrino i pets..
Comunque nuovo fix:
Teletrasporti - 100%

Eheh sto server lo sto testando e sta venendo una favola.
Secondo kemixa erano i pets(by alex) a danneggiare la stabilità del server.
Speriamo venga un bel lavoro.

Non ho detto per niente questo, ho detto solo che i pets facevano solbalzare i PG in Room e li rendevano invisibili.

Speriamo che concludiate qualcosa ^_^

come mai non dici più che noi del meethar facciamo pena? :emoji_relieved:

Non ho detto per niente questo, ho detto solo che i pets facevano solbalzare i PG in Room e li rendevano invisibili.

bhe Kemix li facevano diventare invisibili prima che avevamo fixato i pg in room... ora se li rimettiamo potrebbero anche funzionare per bn ^^

Ultima modifica: