Sai cristian io non dico che non siete in grado ma dico solo che non credo che ce la farete...Perchè tutti se si impegnano riescono a fare un qualcosa LòL

Ultima modifica:
Riescono a fare qualcosa , riescono e come a codarlo , sono bravi Cristian e Shinil ;) Vedrete ^^

I migliori coder che ho visto fino adesso oltre ai stranieri sono: Djalex94, Rikku, DJAlexxstyle, Shinil e infine crax!

Ultima modifica:
Bhè speriamo che non lascerete il progetto a metà cmq buon lavoro sperando che ci posterete un server buono anche se non è fix tutto 100% ma basta che non è come altri server che non sono fix manco al 5%-.- cmq continuate così bravi;)

Bhè speriamo che non lascerete il progetto a metà cmq buon lavoro sperando che ci posterete un server buono anche se non è fix tutto 100% ma basta che non è come altri server che non sono fix manco al 5%-.- cmq continuate così bravi;)

noi siamo diversi dagli altri progetti... oggi è prevista l'apertura del Sabbo Hotel r51... e vedrete in anteprima l'emulatore ;)

comunque vi posto le news:

VIP: 100%
look VIP 100%
Roller 100%
mod-tool 25% (user-info 100%)

Avete fatto grandi progressi, bravi, spero che la finiate presto :emoji_smiley:

noi siamo diversi dagli altri progetti... oggi è prevista l'apertura del Sabbo Hotel r51... e vedrete in anteprima l'emulatore ;)

comunque vi posto le news:

VIP: 100%
look VIP 100%
Roller 100%
mod-tool 25% (user-info 100%)

Wow lo vengo a vedere subito ma + o - quando lo finirete?

Di sicuro shinil riesci a prendere in giro i nuovi arrivati, ma quelli ke ci hanno pasato di tempo non credo..
Gli italiani sono bravi a prendere i meriti quando invece sono della Thor di Parker -.-
Questa cosa e successa con i roller, non ho bisogno di prove..ho controllato sull'hotel...Stessi BUG..Bug del tappetto etc....
Anche tu Vergognati -.-, manco un riconoscimenti verso il vero proprietario -.-

Ti devo far imbarazzare oppure preferisci ammettere?

Di sicuro shinil riesci a prendere in giro i nuovi arrivati, ma quelli ke ci hanno pasato di tempo non credo..
Gli italiani sono bravi a prendere i meriti quando invece sono della Thor di Parker -.-
Questa cosa e successa con i roller, non ho bisogno di prove..ho controllato sull'hotel...Stessi BUG..Bug del tappetto etc....
Anche tu Vergognati -.-, manco un riconoscimenti verso il vero proprietario -.-

Ti devo far imbarazzare oppure preferisci ammettere?

Bhe BoBo,
I roller li ho fixati io basta 1 ciclo, 3 void e 1 class, qualche aggiunta in virtualRooms e qualche modifica per i furni..
Tutto qui ora tu puoi credere a me o alla tua idea,
Io non ho mai rubato source visto che le cose me le faccio da solo.
Grazie,
Emilio

Salve ragazzi, abbiamo cominciato un nuovo progetto, Sabbo Project. Questo progetto consiste in 2 Emulatori R52, uno in C# e uno in Java, ora siamo già a un buon punto con gli emulatori ma se volete essere sempre aggiornati vi consiglio di entra nel nostro blog ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)