Sto lavorando a un catalogo Uguale ad Habbo.it!

Ecco un anteprima:
21e7wbb.png

Bravo ronaldo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Room Pubbliche 100% - By Ronaldo

Ultima modifica:
@Error404:
Io la chiamo lo stesso mano gigante anche se è inventario.
@delpiero.:
Prova a farla te una r50 fixata per bene, non rilasceremo niente fino a quando non sarà ben fixata.

"Ben fixxata" significa che fixxerete anche il Mod-tool? O.o Stiamo a vedere... Io credo nel meethar i progetti usciti dalla bocca di kemix sono sempre andati avanti (se non erro questa è un iniziativa di kemix) Comunque che dire buon lavoro!!!

"Ben fixxata" significa che fixxerete anche il Mod-tool? O.o Stiamo a vedere... Io credo nel meethar i progetti usciti dalla bocca di kemix sono sempre andati avanti (se non erro questa è un iniziativa di kemix) Comunque che dire buon lavoro!!!

hehe se stai dicendo che non siamo in grado di fixare il mod-tool ti sbagli... e di molto O.o

Ti ringrazio per le cose che hai detto. Però per il MOD-Tool c'è molto da lavorare bisognerà ricavare i packet e questa è il punto.. senza quelli andiamo a galla xD

Comunque il Gruppo non è più solo di Habbo Retro ma come ho già detto si estende anche a Supporto Board, WebGame(In questo caso Habbo), SAMP - Grand Theft Auto, Hosting e cerchiamo di finalizzare altri supporti.

Per qualunque altro tipo di 'Fazione'(WebDesigner ect..) potete contattarmi su Skype: kemix996 ^^