Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
w saw hoteeeel entrateeee tuttiiii
è una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaa

entrateeee ;)
 
vi aspettiamo e in piu x ki fa video ke mette su youtube puo mandarci il link all indirizzo dell hotel e in palio un set di raroni
 
bellisimo sono dentro...mi chiamo DragoRosso.. siamo 20 online quando ci saranno i provini:ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io o fatto video....l'indirizzo e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
dai raga entrate tutti in saw molte sorprese vi attendono...
PS:Facciamo salire l'utenza e superiamo l'utenza di stamattina di 27/28 online...
 
raga provini in corso finiscono alle 18:30 quindi affrettatevi a mandare curriculum a sawhotel@live.it seguendo le traccie della news per diventare o Arbitro o Reporter Video/Giornalismo...
Distinti Saluti
Napoletano-Doc,Competition Manager,Coordinatore Arbitri e Coordinatore Reporter Video.
 
ragazzi e veramente un hotel da urlo....ma e il sawhotel infrange i sogni piu di tutti gli altri hotel...io ci credevo ma ho fatto male..volevo essere reporter video ma nn so come si mandavano le email....ho detto se potevo farlo orale ma niente.........il video che o fatto lo cancellero.....
 
questo tuo commento sa tanti di ricatto!
cancellalo pure non importa ma un commento cosi dovresti verognarti solo a farlo ti fai solo ridere alle spalle, da chi legge queste sciocchezze,
uno che non sa mandare un messaggio di posta elettronica vuole far parte dello staff per via oraleXD mai sentito.
xcio smettila di dire sciokkezze
 
ragazzi e veramente un hotel da urlo....ma e il sawhotel infrange i sogni piu di tutti gli altri hotel...io ci credevo ma ho fatto male..volevo essere reporter video ma nn so come si mandavano le email....ho detto se potevo farlo orale ma niente.........il video che o fatto lo cancellero.....

Mammamia che paura... ç_ç Ma dai nn fare le bimbate da BM professionisti ;)
 
ragazzi e veramente un hotel da urlo....ma e il sawhotel infrange i sogni piu di tutti gli altri hotel...io ci credevo ma ho fatto male..volevo essere reporter video ma nn so come si mandavano le email....ho detto se potevo farlo orale ma niente.........il video che o fatto lo cancellero.....

O.o e tu vorresti exere un ADM? :Muhaha: Un consiglio? chiama qualkuno, fatti spegnere il pc, e guardati un pò d TV ! xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.