Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fanculo e io che volevo rientrare.......che cazzo quotate a fare segnalo x insulti

Innanzitutto devi usare un linguaggio appropriato, pulito.

Inoltre non iniziare a fare flame altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione.

L'invito a non fare flame è esteso a tutti i partecipanti alla discussione.

Infraziono.
 
Mammamia che paura... ç_ç Ma dai nn fare le bimbate da BM professionisti ;)
senti io nn ho minacciato nessuno!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
loro mi danno del bimbo minkia... io uso sempre un linguaggio perfetto..sono loro che mi chiamano bm
 
Ultima modifica:
nn mi fa entrare è kiuso altri nn poxo arbitra'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io so di svolgere già in hotel 1 ruolo molto importante''arbitro'' e da cio' ke mi diciete lo svolgo bene l ma vorrei essere 1 mod o gold in hotel xkè vorrei aiutarvi di più di quello ke faccio cmq grz x tutta la fiducia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondi delpiero please
 
Ultima modifica:
nn mi fa entrare è kiuso altri nn poxo arbitra'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io so di svolgere già in hotel 1 ruolo molto importante''arbitro'' e da cio' ke mi diciete lo svolgo bene l ma vorrei essere 1 mod o gold in hotel xkè vorrei aiutarvi di più di quello ke faccio cmq grz x tutta la fiducia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondi delpiero please
gianluca sara chiuso...comunque non chiedere di +...c'è tantissima gente che vorrebe avere il tuo posto e tu ne vorrest abusare mah :emoji_relieved:
 
????????? ma ke dici????' arzano io nn sto abusando di nnt il posto me lo sono guadagnato e da quello ke mi hanno detto l'ho svolgo a dovere ho anke fatto 1 nuovo gioco e cmq ho fatto le selezioni nn l'ho rubato a nex e cmq dicevo a delpiero e se nn lo stimassi e nn stimassi l'hotel nn starei qui a kiederglielo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a e cmq io nn sto obbligando nex a differenza tua l'ho solo kiesto altro ke tu ke fai i ricatti
 
Ultima modifica:
SONO STATO BANNATO KE HO FATTO???????????????????????????????????????????????????????? oi levatemi il ban
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fino al 2020
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo raga su fate qualkosa nn ho fatto nnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fate qualkosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oi fate qualkosaaaaaaa dai ke ho fatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutooooooooooooooooooooooooooooo mena mod aiuto onibaku delpiero napoletano help
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai stavo arbitrando gioko nuovo ed è uscito ke sono stato bannato uffi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi prego aiuto ma ke kosa è successo dice motvo ban Automaticly banned by system ke buol dire??? nn ho fatto nnt fino al 2020 poi
i
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mod founer ma dove siete auto ci siete sempre x tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oi aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ma ke succede
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi aiutate
 
Ultima modifica:
sbananto sks e un errore del cms comunque a breve dovremmo cambiare sia cms che server e tornare alla v26 speriamo frs gia entro oggi
 
delpi c'è 1 altro problema ho cambiato la passw solo ke ke nn arriva l'email sono passate 6 ore mi aiuti
 
kome faccio mi cancelli i dati del g e nn le stanze cosi mi ricreo??
oppure mi ricreo e mi ridate i diritti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.