Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo Sono Swet susu hotel belissimooooooo entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee By Swet
 
Ultima modifica:
ragazzi susu entrate fra un po scade la competizione del villaggio tiki entrate e registratevi!!!
 
ragazzi entrate veloci!!! stiamo giocando si vincono rari
cmq la competizione tiki e finita andate a vedere chi ha vinto...
 
SuSu Entrate l'hotel e fantastico!! le Competizioni Sono Fantastiche, I Giochi Sono Fantastici, Lo staff e fantastico,Insomma e tutto fantastico!!!!!!!!!!!!!!
 
raga scusate se devo kiudere un po prima ma la corrente va e viene xcio sarebbe inutile tenere l hote l aperto
quindi vi aspetto a domani
 
Ma vaffanminchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bugiardo io sono da ieri che lo dossoooooooooooooo quando voglio posso fare ritornare attiva la home page figlio di buona mamma
 
credi davvero che basti tu per distruggerci?
Se non mancava la corrente l hotel sarebbe ancora aperto xcio levati queste manie di grandezza e fai meno il noob!
Intanto segnalo per induzione al flame
 
sono arrivato in ritardo...
cmq oggi siamo arrivati a quasi 30 utenti online quindi registratevi e consigliate questo hotel a qualke vostro amico
 
si oggi ha chiuso prima perche se ne andava la luce...cmq notte io stacco a domani
 
ma vai a quel paese mikelito tu sei un bambino che puzza ancora di latte
 
del piero tra dieci minuti inizio a dossare così vediamo che scusa ti trovi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dossato adesso che dici???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aaaaaaaaaaaaaaa non parli hahahahahahahahahahahahahahaha nabbooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
rokko avviso i mod scommetto che aI dossato anhe gotic hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:mad:emoji_confused::pianto::pianto::patkill::soso::sguardo::sguardo::mad:shockcrycry:ubr::loool::colpasua::megafono::vecchia::sperare::rabbia::rabbia::onderadio::cestino::cestino::hacker::arrabbiato::delinquente::amen::cecchino::bestemmie::bestemmie::ahah::salute::onda::carro::baila::spara::italiano::pazza::stop:delpero nn riesco +è ad enrare mi da fatal error politic bona.....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.