Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infrazionato rocco....alla prossima scatta il ban...uomo avvisato mezzo salvato
 
hahaha ragazzi io sono dosser mi dovete ricordare per la vita in un giorno ho fatto cadere 23 hotel e avantieri ho fatto cadere bobba con 280 persone online e me ne so pentito perchè bobba è il migliore

Cmq saw fa cagare
 
xkè nn mi va più ?????????????? (forse lo sto dossando muhahahhahahahaha)))))))))))))))))))))
 
muahahahahahah a me non va??????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosa mi ha fatto lo staff è maleducato presuntuoso arrogante ed ignorante il proprietari sta sempre a bere uliveto(ho fatto la battuta) e fa cagare sto hotel la smetto solo se mi fanno mod
 
Ultima modifica:
mi pare ovvio ho kiuso xampp.
Cmq con quest ultima segnalazione dovrei riuscire a farti bannare anche perche e la 3 o la 4
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
figurati se faccio mod uno come te.
cmq ora perche mi secca ma se ho voglia entro domani ci scarichiamo tutti il doss e do il tuo ip a tutti cosi vediamo se fai ancora lo sbruffone
 
Ultima modifica:
ma vai via ogni volta che dosso ti trovi una scusa giuro che stanotte lascio il pc acceso e non la smetto più di dossare

NON LO VUOI AMMETTERE CHE IL MIO DOS IN 20 SECONDI FA CADERE TUTTI DISTRUGGE IL SERVER E IL DATABESE

TI GIURO CHE SE OGGI ENTRO LE 20:00 IL SAW E' APERTO NON TI DO PIù FASTIDIO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E cmq per essere sicuro che entro le 20:00 è aperto mi devi sbannare il pg
 
Ultima modifica:
dai rocco basta sei grande perche fai queste cose da bambini dai smettila fate pace e ci divertiamo tutti.
 
Basta ora mi sono scocciato...Prova dinuovo a dossare il Saw ma ti giuro che ti dosso il pc e te lo faccio mandare allo scasso ora mi sono rotto il *****
 
si ora che e stato bannato e arrabbiato ancora di piu secondo me.

poi napoletano-doc non dire cavolate rimpo il pc per favore.

cmq riaprite daiii
 
dai finitela..discussione chiusa aprite l hotel e andiamo a divertirci!!!XD
 
rocco92 mi ha contattato e ha detto di dirvi che voleva far pace ma dopo i messaggi scritti in seguito al suo ban, ha deciso di smettere di dossare l'hotel solo se "Delpiero" lo fa Amministratore di quest'ultimo (admin).

Ha aggiunto poi che ogni Hotel che aprirete sarà dossato e fatto a pezzi.
 
sisi tu me lo devi solo chiamare a questo **** fallo venire da me e gli spezzo il pc in due dai tanti doss.Non aggiungo altro per non andare in Flame.
 
admin divento prete.
cmq seguiro il consiglio di mikelito anche se nn lo mai fatto ci provero a cambiare la porta apache
 
scusa ma se lui e un esperto di computer apposto di minacciare gli altri pk nn si fa un hotel tutto suo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.