Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se non ho commentato ma ero troppo occupato a far divertire la community di Saw comunque la competizione è finita ci sono anche i risultati e c'è in corso un'altra compe...:emoji_smiley: Vi aspetto in Hotel
 
Questo hotel un tempo arrivava con l'utenza alle stelle ora come mai cosi poca utenza? Su forza ragazzi riportiamo il Saw hotel come un tempo ^^
 
vi aspettiamo appena riavviato il server.
per l utenza non e facile recuperaree quelle di un tempo perche siamo stati ciusi 6 mesi ma pian piano stiamo salendo
 
ragazzi entrate e registratevi ci divertiamo un sacco ce una competizione in corso sbrigatevi a farla... cmq la radio dell hotel e ON
 
raga mi disp se cadete e che dossano e sto cercando di tenere l hotel aperto ugualmente ma con i dos il server ogni tnt si chiude e cadete
 
nn mi fa entrare, esce:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
sawhotel.servegame.com
03/24/10 18:18:21
Apache/2.2.6 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.6 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5
 
nn mi fa entrare, esce:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
sawhotel.servegame.com
03/24/10 18:18:21
Apache/2.2.6 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.6 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5

Non Va Perché Il Sottoscritto Lo Ha DoSSato Per Un Pò ;-)
 
beh vantarsi di aver dossat un hotel ti fa sembrare ancor piu noob di quello che sei .
HOTEL APERTO , chi non va a scuola puo divertirsi in Saw!
 
Bhè se devo dire la mia, Il Saw vecchio mi sembrava che aveva più utenza o sbaglio?
Comunque è sempre bello :O
 
Cerca Altri Staff se Non vuoi Più Guai Perché Il Tuo Staff Sfotte Troppo :-) E
1'Moderati I Termini
2' NoN Devi Dirmi Tu Se Vantarmi o No
3' Ci Sono Tanti DoSSatori Che Lo Dicono Mettendoci Un Post.
4' Sei Tu Che Ti Stai Rovinando Da Solo ;-)
 
:-O Che è successo al Saw Hotel? è Scomparsa La Home :-D Fai Continuar Il Tuo Staff Ad Insultarmi e Poi Crepa L'hotel :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.