Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fa entrare a me...Casaranese perchè non vai a fare il bimbo da un'altra parte?...Vai a giocare con i robot...Mentre noi siamo persone educate...e rispettiamo la gente
 
dai ragazzi entrate siamo un bel po e ci sono tanti gioki venite sbrigatevi
 
Bene , devo dire che lo STAFF di SAW è molto onesto , leale e sopratutto divertente.Dico questo perchè Napoletano-Doc mi è sembrato cosi nel suo gioco.Quindi lo staff di questo hotel è magnifico e non vi lamentate dicendo bugie o altre cose xk dell'utenza non ce ne importa basta divertirsi :emoji_slight_smile: In hotel sono QUELLOCHELEDONNEVOGLIONO <-- XD carino eh :emoji_alien:
 
SuSu entrate! E in Corso La Competizione Gotica Avete Tempo Fino Alle 18,15 SuSu Sbrigatevi!!
 
raga mi disp ma dossano purtroppo ogni giorno che qualche idiota nabbone che si diverte in questo modo perche non ha niente da fare e dire che non si vergognano nemmeno.
I dosser lo sapete tutti sono dei bm anche perche hannp visto ke l utenza dell hotel stava tornando a salire e quindi la gelosia li assale.
cmq il saw nn cedera mai!
 
I dosser o gli cripter non sono dei bambini....ma solo chi dossa o scripta senza nessun motivo è un bambino...Ragazzi entrate in hotel susu stiamo recuperando l'utenza dell'estate...Vi ricordo che alle 18:15 finisce la competizione gotica e ogni giornata vi sorprenderò con qualche attività...:emoji_smiley:
 
Raga Entrate!! Partecipate hai giochi dello staff win rari!!
 
Dai susu entrate in Hotel e vi ricordo che alle 18:15 scade la competizione Gotica...Ed entrate in corso un sacco di giochi win raroniii
 
25 online vi aspettiamo continuate a venire.
Comunque sia che motivo dovrebbe esserci per dossare? e una cosa per cui non ce un motivo vero e propio a parte il fatto che sei e nabbi dentro
 
e si purtroppo la madre degli idioti e sempre incinta.
comunque l hotel nn cedera solo che tra poco dovro andare via e sperto che il server non cada senno ci vorra tempo perche io torni per riavviarlo
 
SuSu Raga ke aspettate ad Entrare Avete tempo fino alle alle 17,50 per partecipare alla scommessa Roma Vs Inter win moltissimi rari e cred!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.