Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice:

Fatal Error

An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.
 
Mi dice:

Fatal Error

An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.
prova a sbuggare il personaggio col bottone che ce in home vedi che dopo ti rientra
 
Mi esce lo stesso quello e se clicco Sbugga Pg mi esce Oggetto non trovato! Ed ERROR 404

riprova ora a sbuggare il pg col tasto se per caso non ti va registrati di 0nuovo poi provvederemo a sbuggare tramite database tutti i pg non preoccupatyevi tutti dentro sususu
 
riprova ora a sbuggare il pg col tasto se per caso non ti va registrati di 0nuovo poi provvederemo a sbuggare tramite database tutti i pg non preoccupatyevi tutti dentro sususu

Perfetto ora và! :emoji_slight_smile: Comunque uso Mozzila Firefox
 
notte io vado,ma continuate a divertirvi in hotel con lavezzi dany e gli altri staf e arbitri
 
questo ip sta dossando 87.19.37.224 se nn smette lo segnalo al support del vps e prenderà seri provvedimenti percio decidi tu xD
 
Vi aspettiamo,con la ripresa delle scommesse a partire da domani sulle partite che si svolgeranno giorno per giorno.
ma da oggi fino a martedi potrete scommettere su chi secondo voi sara la vincente del mondiale:
Sudafrica 2010...chi vince?--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.