Sberla Da Un Prof.

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciaoa tutti vi spiego bene la mia situazione... io frequento le medie e ieri avevo il rientro pomeridiano... io e dei miei amici siamo andati in bagno. da fuori è arrivata una e ci chiudeva dentro senza farci uscire... dopo abbiamo spinto bene e siamo usciti... io uscendo gli ho detto pu***na e lei lo ha detto al prof... il prof è arrivato e ha detto "kosa è successo"??? e io urlando ho detto "non ho fatto niente!" questo prof mi ha tirato una sberla tra la guancia e l'occhio con potenza dicendomi di stare zitto.... io in questo caso lo potrei denunciare??? aspetto risposte grazie..
 
fagli una denuncia ^^ cmq lo avrebbe ftt a me gli fikkavo un pugno :emoji_smiley:
 
Bisogna avere le prove xo o i testimoni cmq nn so qnt possa essere il risarcimento ammesso che ci sia..
 
Cosa??? ragazzi io faccio le medie e o un professore che ci appende agli appendi cappotti a ci alza dalla maglietta (lo fa per scherzare) ma lo posso denunciare?? xD mo mi avrebvbe dovuto dare 1000000$ piu o meno , il problema e che quando torni a scuola ci fai na figura..
 
io i testimoni li ho anke un altro prof era presente e 6 rgazzi come me e comunque quando mi ha tirato la sberla era serio ed è rimasto serio
 
lol ma tu lo faresti????? ce... metti che non ai ragione per un motivo o laltro o comunque ai ragione , ritorni a scuola io mi vergognerei :emoji_slight_frown:
 
io no -.- perchè io mi faccio rispettare nn mi faccio prendere a sberla da un prof e poi tutti i miei amici mi hanno detto denuncialo!
 
Tecnicamente, il professore non può azzardarsi a toccare l'alunno.
Ad esempio, da me, due prof ogni tanto, danno qualche schiaffo, ma non forte e non in faccia.. (es. nella spalla)
Ma nel tuo caso, ha abusato..

Si, potresti denunciarlo/a
 
Scusa Dedo hai capito ke gli ha dato una sberla fra la guancia e l'occhio.
Primo:è diritto denunciarlo perke kome aveva detto prima Walter i porf. nn poxxono tokkare gli alunni e secondo se quello ke gli ha dato una sberla è un prof. odiato da tutti se lo si denuncia e si ritorna a scuola i compagni di classe lo dovrebbero acclamare
 
no perchè gli tolgono l'incarico di prof. e poi io a scuola vado benissimo quindi nn mi potrebbero bocciare... e cmq volevo sapere di quanto avrei il risarcimento circa...
 
Allora ti consiglio col cuore di denunciarlo xD ci fai pure na bella figura con i compagni (e le compagne zDDDD)
 
hihi sopratutto... ma nessuno sa rispondermi quanto all'incirca di risarcimento avrò??