Sberla Da Un Prof.

hihi... xò ancora i miei genitori nn lo sanno... ma comunque siete sicuri che da quello che io ho spiegato nn posso essere dalla parte del torto???
 
Raga informatevi bene prima di rispondergli , in questo coso gli cambiamo la vita xD comunque smpriamo ke lo denunci e lo mandano in galera (o al rogo) xD
 
Ragazzi nn tt i prof al rogo secondo me :emoji_smiley: ci sn anke prof bravi io ne ho alcuni ... certo xo ne ho 2 ke proprio dire vederli al rogo e poko :emoji_smiley::emoji_smiley:
 
vabbe comunque spero bene per te.. anche se i genitori gli dicono qllkosa a sempre ragione lui perche comunque non puo menare..
 
Allora, non vorrei fare il saputello, mi sono informato con mio padre, che è un avvocato e mi ha detto questo.

In pratica se vinci la cusa, avendo dei testimoni adulti, ad esempio altri professori, e se loro testimonieranno a favore tuo, il professore che ti ha picchiato, molto probabilmente andrà in carcere e quindi licenziato. In oltre se hai danni, per esempio ti fa male l'occhio, o perdessi la vista (sono esempi) lui dovrà pagare ogni spesa, per esempio pagare la visita dall'oculista, l'acquisto di occhiali ecc...
In oltre dovrà pagare le spese del giudice come ogni volta, infatti quando si svolge una causa, quello che perde deve pagare le spese.

In caso tu avessi torto, (ma non penso accada, dato che da come hai descritto la faccenda pure mio padre ha detto che sei dalla parte della ragione) non ti accadrà niente, ma dovrai pagare tu le spese del giudice.

Spero di essere stato utile.
Con questo chiudo il mio poema.