Sberla Da Un Prof.

Fossi in Bomberste lo denuncerei, per lo meno non glie la farei passare liscia, avvertirei minimo il preside, in modo da far prendere i giusti provvedimenti.
 
Io quoto magio95... Credo abbia ragione...
Fai come te la senti...
Se lo denunci.. viene licenziato (dipende dal preside) e poi per il fatto della prigione mi sembra un pò eccessivo... comunque se hai subito danni, da come ho sentito non solo ti dovrà pagare la visita, ma proprio una certa cifra...
Vi faccio un esempio (realmente accaduto)
Un mese fà circa un compagno di scuola di mio fratello si è tagliato con il lavandino della scuola... taglio superficiale... non profondo...
Bhe... il risarcimento sapete di quento era ? ben 3000 € !
Ma questo perchè visto che il lavandino era difettoso la scuola ha dovuto pagare le spese...
Comunque non sò come accadrebbe nel tuo caso...
 
Ma se i testimoni li ha nn servono a nulla sti 30 € !
Ha detto che c'era qualche insegnante e quelche alunno
 
Vero.. Ma c'erano altri insegnanti come ha detto bombe*
 
Ultima modifica:
xD anke al fratello di un mio compagno di classe il prof lo ha spinto e lo ha fatto sbattere con la testa a terra la madre nn ha fatto denuncia ma ha kiesto al preside di licenziarlo
ma sikkome la scuola italiana e na merda nn come quelle inglesi francesi dove hanno + serieta non vegono prese alla legera cosi
 
denuncia xD io fossi in te avrei reagito °_° cosi vedi che la prossima volta prima di toccarti ci pensa non una ma ben più XD