Sberla Da Un Prof.

Solo sberla? Muahahaha noi avevamo un prof. che ci spaccava dalle botte ci ammazzava di colpi con i libri quelli pesanti e dava certi calci da paura. Noi l'abbiamo detto ai genitori e non c'hanno creduto :emoji_relieved:.
 
Si ma era bello essere menati da quel professore perchè era troppo figo vederlo arrabbiato nero e menare gli altri ci facevamo certe risate che ci scompisciavamo :emoji_relieved:!
 
Certo che lo puoi denunciare...La legge dice che i professori in una scuola non possono toccare per nessun motivo gli alunni...
Fagli una denuncia poi sono fatti suoi...
 
Solo sberla? Muahahaha noi avevamo un prof. che ci spaccava dalle botte ci ammazzava di colpi con i libri quelli pesanti e dava certi calci da paura. Noi l'abbiamo detto ai genitori e non c'hanno creduto :emoji_relieved:.

se io stavo nel caso tuo il giorno dopo andavo a scuola con un coltello (skerzo)
 
lol io avevo una prof che quando ci comportavamo male faceva il pugno e diceva: sbatti violentemente la tua testa contro il mio pugno xDD
 
si ma i vostri prof che vi "menano" lo fanno x scherzo!! il mio era serissimo!
 
ASD Nella Nostra Scuola Accade Tutto al Contrario siamo Noi a Dare Sberle hai Prof. Hahaha..
 
bheeeeeeeeeee raga io cio un prof che mi prende per lorecchio aja fa male xD
ma non credo che si possa denunciae per una tirata d'orecchio lol
 
a me c'è una prof ke mi prende sempre a pizze kuando passa tra i banki.
un giorno me la stava ridando la ho blokkata e lei mi ha mandato dal preside:
sospeso
 
Aja........io penso però che i prof non si devono neppure permettere di alzare un dito a noi alunni.......tranne che la madre lo permette
 
alle elementari la maestra ci menava cm porri uscire dalla scuola era come vincere la II guerra mondiale (impossiible uscire ogni giorno dalla scuola senza alemno una nota e un ceffone)
 
O.O veramente?

Ma non è una cosa giusta..............Ma l'hai detto a tua madre o tuo padre?